WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaLove story!!!!!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Love story!!!!!

In dialetto ticinese diremmo amichevolmente: Lasa pert!

Amicizia, blablabla! Ci sono cose che cambiano, altre invece no! Questa è una di quelle che fanno parte alla prima parte della frase, ma se cambia tra 2 anni... Mah!

Io no ho mai avuto successo con le ragazze. Mi sono innamorato tante volte e non sono mai stato ricambiato.
Sò per certo che è una bellissima cosa l'amore, ma come tutte le cose che mi piacciono tanto, è proprio quello che non otterrò mai dalla vita. Quindi mi limito ad amare di nascosto.

Io no ho mai avuto successo con le ragazze. Mi sono innamorato tante volte e non sono mai stato ricambiato.
Sò per certo che è una bellissima cosa l'amore, ma come tutte le cose che mi piacciono tanto, è proprio quello che non otterrò mai dalla vita. Quindi mi limito ad amare di nascosto.

Non dire sciocchezze!!!
Probabilmente troverai l'amore quando smetterai di cercarlo...ma ti posso assicurare che prima o poi arriverà anche per te il fatidico momento!!!
Non abbatterti....MAI!

Io no ho mai avuto successo con le ragazze. Mi sono innamorato tante volte e non sono mai stato ricambiato.
Sò per certo che è una bellissima cosa l'amore, ma come tutte le cose che mi piacciono tanto, è proprio quello che non otterrò mai dalla vita. Quindi mi limito ad amare di nascosto.

Quando avrai successo sicuramente, vedrai che te ne pentirai, le donne (a volte)son pesanti da sopportare!! Certo che non mi sto facendo buona pubblicità il giorno della festa delle donne!! :ahaha:

Brutta cosa l'amore non corrisposto! Ma (se non ti abbatti) non è mica ETERNO!!!! Su combina qualcosa e dicci tutto!

Brutta cosa l'amore non corrisposto!

Già...vero...

non è mica ETERNO!!!!

Su questo ho le mie riserve ( e a ragion veduta )

Su combina qualcosa

Non mi è permesso dalla "Società" in cui vivo.

Lo sò che sembra una visione molto pessimistica, , mi stò semplicemente limitando a esporre i fatti. :help: :disperato:

Quando avrai successo sicuramente, vedrai che te ne pentirai, le donne (a volte)son pesanti da sopportare!! Certo che non mi sto facendo buona pubblicità il giorno della festa delle donne!! :ahaha:

Neve scordati il caffè a letto ogni mattina..... 👿

Tiè! :mrgreen: :mrgreen:

MAI offendere una donna!!!!! 😈

Meroviglio come sei pessimista! Hai risposto BENE solo alla prima quote! Che vuol dire che hai le tue riserve' E perchè non ti è permesso dalla società'

Meroviglio, credo di capire cosa intendi 😉

Grazie Midnight.........

non è mica ETERNO!!!!

Su questo ho le mie riserve ( e a ragion veduta )

Se sono quello che sono, sono così ora e sempre, quindi E' Etenro.

Non mi è permesso dalla "Società" in cui vivo.

Nel mondo in cui vivo io ( presumo sia lo stesso tuo mondo e quello di tutti quì) si tende a canonizzare le persone per come sono "belle" fuori, cioè deve avere il fisico bello, di essere solo ed esclusivamente" di bella presenza". Io ( guardacaso ) non sono in questa categoria di persone, e siccome se si è belli dentro non importa a nessuno, ERGO, non mi è permesso nella "Società" in cui vivo, il lusso di amare, in quanto ne ho a sufficenza di non essere amato.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com