WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaLove story!!!!!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Love story!!!!!

Prendi una donna trattala male
lascia che ti aspetti per ore
non farti vivo quando la chiami
falle come fosse un favore
fa sentire che è poco importante
dosa bene amore e crudeltà
cerca di essere un tenero amante
ma fuori dal letto
NESSUNA PIETA'

No caro amico, non sono daccordo
parli da uomo ferito
pezzo di pane, lei se n'è andata
e tu non hai resistito
non esistono leggi in amore
basta essere quello che sei
lascia apeta la porta del cuore
VEDRAI CHE UNA DONNA E' GIA' IN CERCA DI TE

Non so perchè, ma lo sapevo 😆 😆

:ok:

Mentre voi ragazzi seguite il semplice principio di azione-reazione(w Merovingio)

No scusa, che vuoi dire' Cosa ti fa credere che io seguo il semplice principio di azione-reazione' Mai detto questo.

Ok,ho un pò generalizzato.Diciamo che la maggior parte dei ragazzi di mia conoscenza segue il semplice principio di azione reazione e cioè.....mentre noi ragazze a cause della nostra natura facciamo l'esatto contrario di quello che vorremmo fare,voi siete più lineari e se vi piace una ragazza andate a dirglielo e non fate i cascamorti come noi.Al contrario,noi giovani pulzelle siamo intrinsecamente bastarde dentro e affette da incapacità di azione veloce ergo ci mettiamo una vita per decidere se provarci o no col tipo che ci piace e/o dirgli di si se ci prova lui.
Io e mio cugino abbiamo deciso di compiere studi scientifici sulla natura del rapporto ragazzo-ragazza.A studi finiti vi do una spiegazione un pochino più sensata

noi ragazze a cause della nostra natura facciamo l'esatto contrario di quello che vorremmo fare,voi siete più lineari e se vi piace una ragazza andate a dirglielo e non fate i cascamorti come noi.Al contrario,noi giovani pulzelle siamo intrinsecamente bastarde dentro e affette da incapacità di azione veloce ergo ci mettiamo una vita per decidere se provarci o no col tipo che ci piace e/o dirgli di si se ci prova lui.

Non potevi essere più chiara! I miei più sinceri complimenti collega per la tua completa illustrazione e spiegazione della psiche femminile! :mrgreen: 😉 :ok:

Bhe Cassandra, così mi sembra che stai generalizzando le ragazze...

Anche tra loro ci sono quelle che prendono decisioni veloci, e/o si dichiarano direttamente ad un ragazzo...

o no' 🙄

noi ragazze a cause della nostra natura facciamo l'esatto contrario di quello che vorremmo fare,voi siete più lineari e se vi piace una ragazza andate a dirglielo e non fate i cascamorti come noi.Al contrario,noi giovani pulzelle siamo intrinsecamente bastarde dentro e affette da incapacità di azione veloce ergo ci mettiamo una vita per decidere se provarci o no col tipo che ci piace e/o dirgli di si se ci prova lui.

Non potevi essere più chiara! I miei più sinceri complimenti collega per la tua completa illustrazione e spiegazione della psiche femminile! :mrgreen: 😉 :ok:

Complimenti a Canon e Cassandra!!!

Ma a 14 anni non si gioca più con le bambole''' 😀

Mi stupisco di queste due ragazze. Non solo io alla loro età non conoscevo nessuna persona capace di fare certi ragionamenti, ma anche io a 14 anni ero un pò più... come dire... bambino! :ok:

Un pò di tempo e ci spodestano come moderator, eh Konte''' :mrgreen:

Troppo buoni.Comunque Dambala ha ragione e hjo scoperto che sto per rientrare nella categoria delle rapide e sincere.Un ottimo risultato direi.

Mi stupisco di queste due ragazze.
Un pò di tempo e ci spodestano come moderator, eh Konte''' :mrgreen:

Konte e canon seduti davanti al computer leggono uno splendido articolo

Konte: l'hai fatto tu'
canon: si...per hard1

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com