WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaLove story!!!!!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Love story!!!!!

Ma tutti sono belli! Però all'inizio devi piacere almeno a te stesso! Sapete una cosa in cui credo è che se tu sei soddisfatto di te stesso, trasmetti il tuo piacerti anche agli altri e finisci col piacere! Così ti ho risposto a due domande con una risposta! :mrgreen:

PS: OTOTOT
ivan bada 306.... 😈

Ho letto ora questo ultimo post di Canon...
Dio, non sai quanto sono d'accordo con te. Ne sono l'esempio vivente...

sto cercando di farlo capire ad una persona a cui tengo, un pò dura di comprendonio, che si lascia prendere dal pessimismo. 😉

E poi, diciamolo, a chi piacerebbe avere accanto una persona insicura e che non ha stima di sè'' Che senso di sicurezza trasmetterebbe' Anche per questo invito a piacersi di più...
vedrete che anche gli altri lo noteranno!

LATTE 😉

Non è un mio problema visto che sono bellissimo (vabbè tanto non mi vedete perciò posso dire tutte le ca***te che voglio no' 😆 ).

Scherzi a parte il problema non è essere belli o meno il problema è (come si dice dalle mie parti) "saperci fare". Cioè per "saperci fare" si intendono tutti quei comportamenti che fanno di te una bella persona. Provate a stare con una persona bella ma senza un minimo di testa! Ci state un mese magari anche un anno ma poi quando la passione iniziale finisce e cercate anche una complicità diversa da quella fisica sicuramente inizierete ad andare in cerca di qualcun'altro magari meno bello, che però "ci sappia fare".

Ma che bravi che siete,che belle parole.Secondo me dovreste aprire un'agenzia di incontri amorosi :vaderdad: e situazioni sentimentali difficili.
:uattà2: :carezza:

:biglaugh: :marameo:

Capisco quello che dice il Merovingio e sono d'accordo con chi ha cercato di farlo "ragionare" in positivo.
Per quello che dice Hard1 sono d'accordo, basta che il "saperci fare" non sia un altro modo di apparire.

Per quello che dice Hard1 sono d'accordo, basta che il "saperci fare" non sia un altro modo di apparire.

Apparire' Può darsi... per alcuni diventa invece un modo di vivere. Spirito di adattamento. O di sopravvivenza.

OT A questo punto,propongo di fare un brindisi alle persone di aspetto sopportabile ma con un'elevata quantità di materia grigia(coe la sottoscritta :mrgreen: ).

Cin cin a parte,devo ancora capire se a quello stupefacente ragazzo,che è intelligente e pure figo,piaccio oppure no,
anche se la prima opzione mi sembra improbabile.

:beviamocisu:

E si brinda alle persone di aspetto MAGNIFICO, INCANTEVOLE che può essere paragonato a quello di un ANGELO, che PER GIUNTA hanno anche una grandissima INTELLIGENZA' Naturalmente sto parlando di me..... :mrgreen:

Si va bene adattarsi alla società ma questo non ti deve portare a dimenticare il tuo carattere solo per piacere agli altri!

Si va bene adattarsi alla società ma questo non ti deve portare a dimenticare il tuo carattere solo per piacere agli altri!

Perfetto :ok:
Intendevo questo col dire "un altro modo di apparire"...

Se la "cosa" nasce dal profondo per una persona che ci piace, allora ben venga!
Ma se è solo un modo per uniformarsi, allora non la trovo tanto positiva.

Non cadete in questo facile tranello. Adattarsi alla società non vuol dire trascurare il proprio carattere. L'adattarsi è una qualità del carattere! E' parte integrante di un carattere! La si deve solo coltivare! 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com