WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

L'INDAGATORE DELL'INCUBO: DYLAN DOG

GIUDA BALLERINO!!!

Difficile dire qual'è il più bello!
Cmq mi ha sempre colpito molto "IL LUNGO ADDIO"!

Avete letto l'ultimo numero ' Che ne pensate '

"LA BESTIA"

per me è carino ma niente di speciale ci sono numeri migliori, e peggiori 😀 😉

No chid, devo ancora andarlo a prendere!
Cmq forse qualcunoo può aiutarmi: Di cosa parla il numero 100' È a colori''' È il prequel del 121'

Una battuta grouchesca veloce veloce:

Il sesso sicuro è importante: non fatelo mai su di un'impalcatura!

il numero 100 è a colori ed è la parte iniziale della storia di Dylan 😉

Ma va'

Allora fammi prevedere:

dalla lettura di Finchè morte non vi separi e da altri albi, si capisce che dila prima era un bobby e quindi sarà la storia di come è entrato nel ramo della polizia!!!

Che forte, mi sa che lo comando in seconda ristampa con i primi 10 numeri!!!

W l'agente Dog (il cane poliziotto)! :mrgreen:

P.S.: Da piccolo mia madre mi portava spesso a mangiare all'aperto. Una volta si mise a piovere e ci misi 4 ore a finire il brodo!!!

Groucho

il numero 100 è abbastanza brutto, è praticamente l'episodio che chiude tutto, non è una storia del suo passato, ma quella del suo futuro.
il 121 e il 200, quelli sì che sono belli.

Ho scoperto che nella mia classe ci sono più amanti di Dylan di quello che pensavo!!!

In questi giorni ho una media di 2 pro day 😉

Molto belli di quelli letti ultimamente sono Il Signore Del Silenzio e Il Fantasma Di Anna Never

Approposito di quest'ultimo, ho letto il numero originale!!! Vi rendete conto'''!!! Ho avuto in mano una stampa originale del 87!!! GRANDIOSO!!!

Qual'è il più raro o vecchio che avete'

Immagine Forum

Il numero 5 che però non ricordo come si chiama. Anzi se qualcuno lo vuole lo vendo! 😉

Il numero 5 che però non ricordo come si chiama. Anzi se qualcuno lo vuole lo vendo! 😉

Gli uccisori. E' tanto che non vengo sul forum, per problemi di scuola..state tutti bene'

Tutto ok Sparda!

Ho un' albo da segnalare che entra ora nella mia Top 10: Ritorno Dal Crepuscolo
Sarebbe mica male leggere il precedente!

Un apello a tutti i Dog: Chi è Xabaras' Cosa si sa di questo personsggio' È davvero il padre di Dilan' In Storia Di Nessuno lo dice e anche iRitorno Dal Crepuscolo

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com