WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

L'INDAGATORE DELL'INCUBO: DYLAN DOG

lo avete letto il numero duecento uscito a colori' :mrgreen:

Sì, fa parte della mia piccola collezione... Lo trovato mooolto ben fatto, esplicativo e da un certo punto di vista intrigante! Chi se lo aspettava che Bloch sarebbe arrivato ad ignorare il figlio... per Dylan' Ma d'altronde chi non rimane affascinato dall'indagatore dell'incubo e dal suo quinto senso e 1/2'

qual'è il vostro preferito di quelli che è uscito' :fumato:

Album Speciale "Sette anime dannate" in assoluto.

"I conigli rosa uccidono" perchè è il primo che ho letto

"Il lungo addio" perchè c'è Dylan ragazzetto

e in generale tutti quelli firmati Roi, Brindisi e Piccatto.

La copertina preferita è senz'altro "L'alba dei morti viventi" del mitico C. Villa :ok:

Storia di nessuno è fantastico, soprattuto se è il primo che leggi, lo capirete dalla trama! 😉

Non male Inferni, Goloconda, Zed...

Devo dire che delle ultime uscite non son rimasto colpitissimo... Discreto Il pifferaio magico!

non ho letto tutto il topic, ma volevo lasciare qui questa "testimonianza": grazie a questo fumetto praticamente sono nati l'80% dei miei hobby (e una parte della mia personalità) adolescenziali e dell'età adulta (si fa per dire, a 26 anni mi sento ancora adolescente), ovvero musica, cinema, libri, arte, poesia eccetera... partendo da un almanacco di Dylan Dog è sbocciato qualcosa.. ora sono critico nei confronti di Sclavi e ho allargato parecchio i miei orizzonti, ma devo rionoscere in quell'autore quantomeno il merito di avermi aperto la mente e indicato la soglia (poi l'ho oltrepassata da solo 😉 ). La prima cosa che ho comprato di Dylan Dog è stato il numero 61 originale, quando era appena uscito (mi sembra fosse l'infinito, ed era il 1990)

a me sono piaciuti molto l'orrenda invasione, il lungo addio, la città fantasma, anche i conigli rosa uccidono e altri di cui non ricordo il nome... 😉

Ragazzi rispolvero questo topic per ricordare che a sett embre Dylan Dog ha compiuto 18 anni!!!!!! :ok: :ok: :ok:

per l'occasione l'ultimo numero (217 - Il Grande Sonno) è una storia disegnata da Stano, l'autore di tutte (o quasi) le copertine di molti albi e del mitico numero 1 :mrgreen:

Inoltre potete trovare anche il numero 100 della "collezione book" :ok:

Buona lettura e AUGURI DYD !!! :mrgreen:

Evvero che Dylan ha la mia stessa età... Sono solo di qlche mese più piccolo! Ghghgh

Grazie per avermelo ricordato Kid!

Auguri Dylan... Finalmente maggiorenne! Ineguagliabile vecchi marole-playerione! 😉

Ho letto il numero 217 "Il Grande Sonno" devo dire che come storia mi è piaciuta davvero :ok: E' a narrazione interna, si torna, quindi, al caro Dylan Dog che racconta la storia mentre la scrive sul suo diario 😀 e poi è una storia "insolita" davvero vi consiglio di leggerlo 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com