WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

L'INDAGATORE DELL'INCUBO: DYLAN DOG

Ho una cinquantina di numeri ma sono quelli della prima guardia. E' un pezzo che non lo compro.

Riguardo al numero 666 vorrei spendere due parole. Il numero perfetto come tutti sappiamo è il 3. Il numero magnifico è il 3 ripeturo 3 volte (quindi 9). Il numero di Dio è quindi il 9 ripetuto 3 volte quindi: 999.Ecco il 666 deriva semplicemente dal fatto che è l'esatto opposto del numero 999. Ecco da dove nasce.

Spero di avervi aiutato. :mrgreen:

Hard a me non risulta il numero di Dio è 777 posto ognuno su un vertice della piramide con l'occhio al centro , io sapevo che il 3 è il numero dello spirito, il 6 del male il 7 del bene quindi 666=Male 777=Bene, ci sono esperti che se ne intendono un pò di più'''

Hard a me non risulta il numero di Dio è 777 posto ognuno su un vertice della piramide con l'occhio al centro , io sapevo che il 3 è il numero dello spirito, il 6 del male il 7 del bene quindi 666=Male 777=Bene, ci sono esperti che se ne intendono un pò di più'''

Errore mio. Scusate. Non volevo di re che 999 è il numero di Dio ma che è il numero perfetto, che rappresenta Dio e tutto ciò che ha fatto. E confermo sul fatto che il numero di Dio (il suo personale, ma non lo dite in giro che sennò deve cambiarlo :mrgreen: ) è il 777. Almeno questo è quanto dice il parroco della mia chiesa. Di più ninzò!

Scusate , mi sono spiegato male. 🙄

Brindisi è il mio preferito in assoluto.

In effetti ha un tratto molto "pulito", per questo mi piace.
Quello che mi dispiace è che il numero 1 e il numero 100 li hanno fatti fare a Stano, che crea le copertine, come se fosse un gradino sopra gli altri. Non ha firmato albi intermedi o qualunque. Ma le copertine che firmava C. Villa Stano se le sogna IMHO