WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

L'INDAGATORE DELL'INCUBO: DYLAN DOG

Ho una cinquantina di numeri ma sono quelli della prima guardia. E' un pezzo che non lo compro.

Riguardo al numero 666 vorrei spendere due parole. Il numero perfetto come tutti sappiamo è il 3. Il numero magnifico è il 3 ripeturo 3 volte (quindi 9). Il numero di Dio è quindi il 9 ripetuto 3 volte quindi: 999.Ecco il 666 deriva semplicemente dal fatto che è l'esatto opposto del numero 999. Ecco da dove nasce.

Spero di avervi aiutato. :mrgreen:

Hard a me non risulta il numero di Dio è 777 posto ognuno su un vertice della piramide con l'occhio al centro , io sapevo che il 3 è il numero dello spirito, il 6 del male il 7 del bene quindi 666=Male 777=Bene, ci sono esperti che se ne intendono un pò di più'''

Hard a me non risulta il numero di Dio è 777 posto ognuno su un vertice della piramide con l'occhio al centro , io sapevo che il 3 è il numero dello spirito, il 6 del male il 7 del bene quindi 666=Male 777=Bene, ci sono esperti che se ne intendono un pò di più'''

Errore mio. Scusate. Non volevo di re che 999 è il numero di Dio ma che è il numero perfetto, che rappresenta Dio e tutto ciò che ha fatto. E confermo sul fatto che il numero di Dio (il suo personale, ma non lo dite in giro che sennò deve cambiarlo :mrgreen: ) è il 777. Almeno questo è quanto dice il parroco della mia chiesa. Di più ninzò!

Scusate , mi sono spiegato male. 🙄

Brindisi è il mio preferito in assoluto.

In effetti ha un tratto molto "pulito", per questo mi piace.
Quello che mi dispiace è che il numero 1 e il numero 100 li hanno fatti fare a Stano, che crea le copertine, come se fosse un gradino sopra gli altri. Non ha firmato albi intermedi o qualunque. Ma le copertine che firmava C. Villa Stano se le sogna IMHO

forse il numero 100 l'ha fatto Stano perchè facendo solitamente le copertine è abituato ai disegni a colori forse sto dicendo una ca***** anche perchè il numero 1 non è a colori. Comunque tra tutti i disegnatori anche io preferisco Brindisi e per i testi naturalmente Sclavi, ma dopotutto sono tutti bravissimi quindi non do una preferenza :mrgreen:

Leggo Dylan Dog da sempre... mi è sempre piaciuto moltissimo...

Grazie Kid per il fantastico link 🙂

Se si ordina più di un articolo conviene visto che la spedizione costa più di un singolo numero... Credo che ordinerò il numero 100 visto che non mi riesce più di trovarlo.

Tra i miei disegnatori preferiti c'è sicuramente Corrado Roi, per il modo in cui utilizza il gioco bianco e nero per ricreare le emozioni!!! Ricordo una scena di disperazione di Dylan: Ti ho visto morire pag 8

Immagine Forum

Ho risolto il problema grazie a Keanu!!! Ora si vede!!! È bellissima... Quasi commovente!!! 😥
La scena si riproduce prima del suo ipotetico suicidio...

Ragazzi!!! Ideona: postate le battute più divertenti di Groucho!!! Comincio io:

-Un uomo dal medico: "Dottore, ho una diarrea da paura, come posso fare'" "Provi col LIMONE" "Già fatto, ma appena lo tiro fuori, ricomincia + forte!"

-"Ti sposerai'" "Sì, appena avrò trovato me stesso!!!"

assieme ai numeri speciali (quelli bianchi) usciva allegato Groucho, dove il protagonista delle storie era proprio il nostro assistente preferito 😆 , non so se oggi sia ancora in edicola con i DYD speciali , ma alla fine di quelli che ho c'è il Grouchario , ossia il battuttario con le migliori battute di Groucho fatte nei vari albi :mrgreen: appena li trovo vi sparo qualcosa 😉

L'ossigeno fu scoperto solo nel 1874.
Non ci si spiega come la gente potesse respirare, prima.

Se lasciate cadere da una finestra un gatto e una lampadina accesa,
vedrete che arriveranno insieme a terra.
Da ciò si deduce che i gatti vanno alla velocità della luce.

"Chiamami un tassì."
"Bene, Untassì. E tu chiamami pure Groucho."

Fortissimo! :rotfl:
L'ultimo che ho letto è "una nuova stirole-playere" no 155!
Mi sa tanto di storia già sentita....
SIIIIIIIIIIIIII!!! X-files: l'agente Scully che ha il bimbo alieno!!!
Ma c'è qualcosa che nn quadra :ommioddio: questo albo è del 98...
Mah!!! Di sicuro, la fantasia hai DylanDogger non manca, a parte le ultime storie...

Il più bello rimane ACCADDE DOMANI!

Ragazzi, ho trovato il mitico 121!!!!

Finchè morte non vi separi

Lo leggo poi vi dico!!!

MEGAHAPPYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com