WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

KotOR 2 : The Sith Lords

Ciao a tutti!!
Raga sapete dove posso trovare la patch o traduzione in italiano per KOTOR 2' Grazie

P.S. potreste postare il link'

CIAO vorrei un informazione, sapete dove posso trovare la patch per tradurre in ita KOTOR 2' Grazie millle (poste il link per favore)

Non saprei indicarti un link perchè non ricordo da dove ho preso la mia, se vuoi posso passartela via msn o in qualche altro modo. Mandami un pm e ci mettiamo d'accordo 😉

trovi la pach sul sito della lucasarts. Ti consiglio la versione solo col sottotitolo in italiano. La versione doppiata in italiano ho sentito che è penosa e ridicola. Pur non masticando bene l'inglese, ho giocato a quella sottotitolata senza problemi... l'inglese che parlano è abbastanza facile.

trovi la pach sul sito della lucasarts. Ti consiglio la versione solo col sottotitolo in italiano. La versione doppiata in italiano ho sentito che è penosa e ridicola. Pur non masticando bene l'inglese, ho giocato a quella sottotitolata senza problemi... l'inglese che parlano è abbastanza facile.

il link please 😀

Ho controllato sul sito ma non ho trovato una patch che traduce. 🙄

Ho controllato sul sito ma non ho trovato una patch che traduce. 🙄

Azz come faccio allora' 🙁

c'è un modo per ottenere i sottotitoli, mi pare che le patch internazionali copiano tutti i file dei sottotitoli nella cartela di kotor, poi alla fine cancellano quelli che non servono.
Dammi un po di tempo e guardo se riesco a recuperarli

edit:
prova ad installare queste due patch.

patch 1

patch 2

sono patch italiane....se no nsi rifiuta di installarle per conflitto di versione alla fine ti ritrovi kotor parlato in inglese e sottotitolato in italiano
se non funziona fammelo sapere che ho ancora una soluzione

funzionano ma solo il testo è tradotto.

il parlato non viene quasi mai tradotto (per fortuna aggiàngerei) tranne in casi particolari.
Kotor non è uno di questi 😛

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com