WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

KotOR 2 : The Sith Lords

spero che tutti conosciate l'ormai famoso gioco di ruolo, Knights of the Old Republic, che sebbene uscito mesi fa per pc e circa un anno fa per X-Box continua a spopolare. Dopo tutto questo successo è inevitabile che si cominci a vociferare su di un ulteriore capitolo. Se ne parla ormai su di un sacco di forum (Bioware compresa) ma per il momento non ci sono notizie ufficiali. Quindi finché aspettiamo novità, vi faccio questa domanda: che cosa vi vorreste aspettare dall'ancora incerto KOTOR 2'

IO l'ho comprato una settimana fa circa e l'ho finoto oggi. E' bellissimo e fatto molto bene, sebbene non abbia una scheda video valida per farlo girare.

Se dovesse uscire Kotor2, mi piacerebbe vedere se il personaggio principale abbia un ruolo anche nel corso di avvenimenti che sono presenti nella NT o nella VT.
( E il seguito della storia con Bastila e magari un bacino :mrgreen: :mrgreen: )

beh il bacino c'è pure nel primo, anche se nn si vede (ma devi faticare nei dialoghi 😛 )

anche a me farebbe piacere vedere il continuo della storia, ma se non fosse possibile (data la varietà di finali), mi piacerebbe vedere la storia di Exar Kun.

Beh allora sarebbe un prequel non un sequel....Exar è prima della guerra Mandaloriana.

Ehi ehi mi sono persa qualcosa' Ehm 😳
qualcuno mi spiega cos'è Knights of the old republic' E' un videogioco da quanto ho capito, ma esiste per la play2 o per NGC'

Ehi ehi mi sono persa qualcosa' Ehm 😳
qualcuno mi spiega cos'è Knights of the old republic' E' un videogioco da quanto ho capito, ma esiste per la play2 o per NGC'

E' un videogioco su SW ambientato 5000 anni prima dei film (dico bene ''') esiste per x-box e pc e non credo esista per altre consolle 😉

naccia oh! Vabbè me o compro per PC, ma com'è' Mi date notizie più precise'

La news su KotOR

http://www.whatisthematrix.it/modules.php'name=News&file=article&sid=61&mode=&order=0&thold=0

E' un videogioco su SW ambientato 5000 anni prima dei film (dico bene ''') esiste per x-box e pc e non credo esista per altre consolle 😉

tanto per essere precisi la data dovrebbe essere all'incirca 3800/3900 anni prima dei film 😛

La news su KotOR

http://www.whatisthematrix.it/modules.php'name=News&file=article&sid=61&mode=&order=0&thold=0

mi hai battuto sul tempo 🙄 :mrgreen:

E' un videogioco su SW ambientato 5000 anni prima dei film (dico bene ''') esiste per x-box e pc e non credo esista per altre consolle 😉

tanto per essere precisi la data dovrebbe essere all'incirca 3800/3900 anni prima dei film 😛

Ecco lo sapevo di sbagliare :mrgreen: 🙄

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com