WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

KotOR 2 : The Sith Lords

anche se all'inizio nn lo dimostra, mi pare che su questo gioco ci sia stato lavorato molto, più che in grafica nella storia e nella cura dei caratteri dei personaggi. Vengono infatti affrontati molti temi che fanno sul serio pensare, sui quali nn mi dilungo per non rovinarvi nulla. Belle sono anche le mosse che si vedono nei combattimenti, ne sono state inserite alcune veramente belle.

Ah un'ultima cosa sulla cura dei personaggi, mi è piaciuta l'idea di rendere sensibili alla forza alcuni membri dell'equipaggio. Detto questo posso concludere che se kotor ha fatto sbavare, the sith lords farà altrettanto.

KotOR 2 è fantastico.. ma l'1 è superlativo. Cmq sono due giochi da 8,5 e 9 di voti neh.. non si può non giocarci ad entrambi, soprattutto se si è appassionati di GdR e, anche in minima parte, di Star Wars. 😉

Comprato e finito in meno di una settima di gioco intenso ! Che meraviglia, fossero tutti cosi i giochi. La trama è molto accattivante, la grafica non sfigura. Trovo stupendo lo stile delle arichitetture, dall'accademia Sith, sino al conclave Jedi. Non mi divertivo cosi tanto a giocare un gioco dai tempi di "the secret of monkey island".

Voto 9.5

a voler trovare un difetto, forse è un po troppo facile da finire, ma per il resto un capolavoro

Comprato e finito in meno di una settima di gioco intenso ! Che meraviglia, fossero tutti cosi i giochi. La trama è molto accattivante, la grafica non sfigura. Trovo stupendo lo stile delle arichitetture, dall'accademia Sith, sino al conclave Jedi. Non mi divertivo cosi tanto a giocare un gioco dai tempi di "the secret of monkey island".

Voto 9.5

a voler trovare un difetto, forse è un po troppo facile da finire, ma per il resto un capolavoro

Prova ad alzare il livello di difficoltà, ma l'hai finito facendo anche tutte le sottomissioni ' :mrgreen:

si tranne il gioco di carte e la gara di sgusci, quei sotto giochi proprio non mi piacciono 😛

si tranne il gioco di carte e la gara di sgusci, quei sotto giochi proprio non mi piacciono 😛

Quoto.. Pazaak e Swoop.. :-_-: Poi lo swoop è pure buggato.

si tranne il gioco di carte e la gara di sgusci, quei sotto giochi proprio non mi piacciono 😛

Quoto.. Pazaak e Swoop.. :-_-: Poi lo swoop è pure buggato.

Io ho fatto solo qualche partita a pazaak con Atton e qualcuna su Nar Shaddaa (secondo me gli avversari imbrogliano XD) agli swoop ho rinunciato già nel primo KotOR 😛

ciao ragazzi,
vorrei sapere dove potrei trovare la patch per la traduzione in italiano di KOTOR...
il primo eh...

se qualcuno mi puo dare il link o me la spedisce mi farebbe un grande favore...

grazie

la trovi sul sito della lucasart

ti ringrazio
:ok:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com