WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

KotOR 2 : The Sith Lords

ed eccoci finalmente, è stato annunciato KotOR 2, dal nome The Sith Lords
ed ecco la conferma ufficiale!

tanto per informarvi sulla trama di questo nuovo role-playerg ecco una breve lista, ma vi premetto che potreste trovare qualche piccolo spoiler:

[i:c9e4bbc356]-The Sith Lords è ambientato 5 anni dopo la morte di Darth Malak...

-Il nostro vecchio personagio, ovvero Darth Revan, è sparito un anno dopo la fine del primo KotOR nelle regioni sconosciute della galassia; dalla Obsidian si dice che in questo secondo capitolo Revan avrà un ruolo specifico...

-L'Ebon Hawk sarà ancora la nostra nave, ma sembra che ottenerla non sarà facile

-La repubblica, sconquassata dalle guerre passate ed in mezzo ad una nuova guerra civile, si trova in grave pericolo...

-Ci recheremo su Telos, il pianeta natale di Carth Onassi, personaggio del primo KotOR e di nuovo su Dantooine, profondamente cambiata a causa della guerra...

-Col consiglio Jedi distrutto, il nostro personaggio pare sarà l'ultimo Jedi conosciuto nella galassia...

-Ritroveremo il nostro fedele droide di KotOR, T3-M4...[/i:c9e4bbc356]

Riporto poi questo discorso: È facile notare, come gli ultimi di questi due punti ricalchino la saga cinematografica di Star Wars; l'ultimo degli Jedi, come Luke Skywalker nella vecchia trilogia e il solito droide, come R2-D2 che è l'elemento che più visivamente collega la vecchia trilogia e la nuova trilogia; questo deriva infatti dall'idea del produttore della LucasArts Michael Gallo, di ispirarsi alle pellicole, come ha dichiarato lui stesso.

FONTE: fanwars.it

beh che ne pensate' Pensate che farà + successo del primo o no' a mio parere sì (secondo alcune riviste americane sarebbe addirittura in grado di battere di Final Fantasy 😯 )

OTTIMO bAiL ! :ok:

beh io già comincio a sbavare se è migliore del primo allora è davvero il gioco più bello su SW :mrgreen:

SBAV SBAV SBAV 😛

Scusate se vado per un attimo OT,ma vorrei condividere con voi un mio sogno....cosa verrebbe fuori da un GDR sviluppato dalla Bioware (autrice del primo KOTOR) ambientato attraverso la trilogia di Matrix'
Probabilmente il gioco definitivo....altro che ETM 2...anche se le news su quest'ultimo mi fanno sbavare..

Disponibile dall'11 Febbraio di quest'anno.

Mi è arrivato oggi e, per quel poco che ho visto, è davvero un gran bel gioco, direi che se non è ai livelli del primo lo supera 😀

[ot in risposta a crono]Il gioco definitivo (peraltro role-playerg) per Matrix è MxO 🙂 [/ot]

io kotor non l'ho provato ancora, il fatto è che dopo un lungo periodo di dipendenza da Star Wars Galaxies, qualche tempo fa, ho un pò di nausea al pensiero di videogiochi su Sw... ^_^

Ho finito KotOR I e, per ora, devo dire che rimane superiore a KotOR II.. ma di quest'ultimo sono solo all'inizio. :mrgreen:

sapete nulla della versione per Pc ' trovo solo recensioni per L'x-box. Se sapete qualcosa fatemi sapere, sto pensando di comprarlo.

sapete nulla della versione per Pc ' trovo solo recensioni per L'x-box. Se sapete qualcosa fatemi sapere, sto pensando di comprarlo.

Certo, la versione per PC è indubbiamente meglio (l'utilizzo del mouse facilita la cosa 😉 ). Naturalmente IMHO che non sopporto le console :P.

KOTOR (il primo capitolo) è un GDR bellissimo,e non mi importa della grafica forse scarna e di un systema di combattimento "ibrido" che io ho trovato comunque più vicino ad un systema a turni rispetto ad uno in tempo reale.Ma passando al secondo capitolo....devo dire che sono molto indeciso sull'acquisto....perchè sembra identico al primo'Perchè l'editor del personaggio non è stato ampliato'Perchè il personaggio è un Jedi fin dall'inizio(nel primo gioco la parte ambientata nell'accademia jedi era esaltante)'Perchè sono sicuro fin da ora che la storia non potrà mai svilupparsi in modo originale come in KOTOR(vabbè...qui sono io che sono prevenuto)'
Io aspetto Jade empire,GDR creato dalla bioware (autrice di KOTOR) e nel frattempo mi diletterò con Scrapland aspettando con la bava alla bocca Path of Neo (ghghgghhg....lo voglio subito)

KOTOR (il primo capitolo) è un GDR bellissimo,e non mi importa della grafica forse scarna e di un systema di combattimento "ibrido" che io ho trovato comunque più vicino ad un systema a turni rispetto ad uno in tempo reale.Ma passando al secondo capitolo....devo dire che sono molto indeciso sull'acquisto....perchè sembra identico al primo'Perchè l'editor del personaggio non è stato ampliato'Perchè il personaggio è un Jedi fin dall'inizio(nel primo gioco la parte ambientata nell'accademia jedi era esaltante)'Perchè sono sicuro fin da ora che la storia non potrà mai svilupparsi in modo originale come in KOTOR(vabbè...qui sono io che sono prevenuto)'
Io aspetto Jade empire,GDR creato dalla bioware (autrice di KOTOR) e nel frattempo mi diletterò con Scrapland aspettando con la bava alla bocca Path of Neo (ghghgghhg....lo voglio subito)

Beh ti dirò un pò di cose, spero di non essere troppo di parte, potrei anche fare qualche spoiler quindi...boh...fate voi 😉 😛 :

Sì, si è "Jedi" dall'inizio ma non legati alla Forza. Il protagonista (il vostro personaggio) è uno Jedi esiliato dall'ordine perchè ha combattuto nelle guerre mandaloriane al fianco di Revan (vedi KotOR). Nella parte iniziale del gioco infatti dovremo reinstaurare il nostro legame con la Forza (reciso dal Consiglio Jedi, vi direi il motivo ma non sono arrivato a questa parte 😛 ), costruirici la nostra spada laser (non come nel primo, dobbiamo proprio costruirla utilizzando i pezzi, oltre che i cristalli :mrgreen: ), allo stesso tempo combattere contro i Sith Lord e il loro esercito. L'avventura sarà piena di colpi di scena. I membri del gruppo (se ne possono "portare" sempre 2 al seguito) sono più nuMerovingiani del primo capitolo e tutti ti seguono nel lato della Forza scelto dal player principale in base all'influenza che avete su ogni singolo individuo. Molti di questi possono anche diventare sensibili alla Forza sotto i vostri insegnamenti :ok:.
Il systema di combattimento è rimasto quasi invariato ma ora sono anche disponibili anche i vari stili di combattimento, nuovi poteri della Forza, nuove abilità e non sono poche, anzi.
Il systema di creazione dell'aspetto del personaggio è rimasto identico al primo capitolo, con nuovi modelli ma sempre lo stesso tipo di scelte, ma credo si possa passare su questo punto negativo senza problemi considerando che il contenuto del gioco intero e davvero enorme. La storia, al contrario di come pensi, è pittosto avvincente e si sviluppa in modo originale con dei colpi di scena che valgono molto (mi è stata anticipata una cosina sulla trama che rende il finale davvero inaspettato, purtroppo però non ho ancora verificato di persona perchè me la sto prendendo con calma 😳 ). Un altro punto negativo è, forse se solo per me, la traduzione in italiano dei testi, che traduce cose come "Cantina" in "Locale" o "Holocron" in "Olocron". Ma è possibile che io abbia scaricato una traduzione non ufficiale (ho il gioco in versione inglese).

Bene direi che è tutto ciò che ho da dire sull'argomento, spero di averti convinto a provare questo gioco, magari te lo fai prestare se proprio non lo vuoi acquistare. Ah ! Non lavoro per la LucasArts o per l'Obsidian :biglaugh: ti sto solo dicendo come la penso io 😉

Un ultima cosa, se il primo "Knights of the Old Republic" ti ha appassionato "The Sith Lords" farà molto probabilmente lo stesso 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com