WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

I livelli di WhatIsTheMatrix.it

Boh, non mi ricordo. Ma probabilmente ne avevo una. Diventai mod il primo sabato dopo l'uscita di Revolutions, quindi il forum aveva si e no una settimana. E in quel breve lasso di tempo non puoi fare + di 50 post. :mrgreen:

h1, va che nessuno mi ha ancora persuaso sul fatto che il Merovingio non sia un ex Eletto. :mrgreen:

Detto questo, non rivanghiamo il passato.. sennò sembra di essere irrispettosi con i "nuovi" utenti. :mrgreen: Anche ora è bella la community, è + varia, si parla di tutto e non solo di Matrix. Ma comunque rimarrà sempre il fatto che morole-playerheus, il sottoscritto e h1 saranno conosciuti come "i fondatori della patria" oppure più semplicemente "i nonni del forum" vedendo la data di iscrizione in paragone coi post fatti. Anche se Adam non scherza eh... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Magari più avanti ritireremo fuori tutti i nostri primi messaggi. 8)

Anche ora è bella la community, è + varia, si parla di tutto e non solo di Matrix.

Per carità adesso la community è nuMerovingiana e di ottima qualità. Dobbiamo ancora crescere tanto (e ci stiamo TUTTI operando per questo), ma vedendo quello che abbiamo fatto, specie in confronto alle altre community che trattano Matrix... siamo un passo avanti.

E fidatevi perchè ho fatto un giro sui siti italiani che trattano matrix. Contenuti zero!!!

Sono perfettamente d'accordo io prima di scoprire Witm ho dato un'occhiata in giro......

Ma noi siamo superioir!! :mrgreen: (senza offesa a nessuno ovviamente)

Ma comunque rimarrà sempre il fatto che morole-playerheus, il sottoscritto e h1 saranno conosciuti come "i fondatori della patria" oppure più semplicemente "i nonni del forum"

Oddio...adesso pretenderanno che gli facciamo i letti...ci chiuderanno in un armadietto e inserendo in una fessura una monetina, pretenderanno che cantiamo le canzoni che vorranno! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Vecchioni decrepitiiiiiiiii!!!!! :marameo:
:ahaha:
Solo di Forum però! 😥

Non ci lodiamo troppo, chi si loda si sbroda!!!! 😉

Lasciamo che siano gli utenti a giàdiacare. 😉

Solo 2 super come noi, possono autovalutarsi grandiosi!!! :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso:

h1, va che nessuno mi ha ancora persuaso sul fatto che il Merovingio non sia un ex Eletto. :mrgreen:

Detto questo, non rivanghiamo il passato.. sennò sembra di essere irrispettosi con i "nuovi" utenti. :mrgreen: Anche ora è bella la community, è + varia, si parla di tutto e non solo di Matrix. Ma comunque rimarrà sempre il fatto che morole-playerheus, il sottoscritto e h1 saranno conosciuti come "i fondatori della patria" oppure più semplicemente "i nonni del forum" vedendo la data di iscrizione in paragone coi post fatti. Anche se Adam non scherza eh... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Magari più avanti ritireremo fuori tutti i nostri primi messaggi. 8)

Io vi osservavo dal silenzio al fianco destro di Eru ed aspettavo lo svolgersi della fittta trama, che si spianava sotto i miei occhi......

MILLE!!!

Pure io!! ghghghgghgh!! Novellini!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ma tanto non passo di livello... :mrgreen:

Pure io... 😥 😥

Morole-playerheus il patto non era o un avanzamento di livello o soldi in contanti'' Io mi ricordavo così una volta raggiàngti i 1000 posts... :mrgreen: :mrgreen:

...700...!!!!

Grrrrrr...... 'naccia a voi! Non vi raggiàngerò MAI!!!! 😥 :mrgreen:

No, tirerò avanti.,... con tutte le mie forze..... e prima o poi...... in un lontano futuro...... CE LA FARO'!!!!!!! :diabolico:

Naaa non è vero! :mrgreen:

Mi pare che Cassandra sia sulla buona strada comunque! 😯

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com