WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

I livelli di WhatIsTheMatrix.it

Chiedo scusa, ma allora tempo fa ho letto male un post...

Avevo letto una cosa del tipo:

Kry: "io mi son trrovata con 200 post senza aver fatto niente :D"

Keanu: "pensi che sia un caso che sei l'iscritta no 101' ;)"

...mi spiace ma non lo trovo più sto post... Se lo trovate fatemi saper dove è o datemi il link pf...$

Domando ancora scusa 😉

Konte ha ragione... col diventare mod nn si incrementano i post, ma solo il numero di stellette. Quando io fui promosso mod, ero sotto i 100... e non è che dopo esser diventato admin mi sono saliti a 1000 da soli.

Chissà com'è ma proprio non ti ci vedo sotto i cento!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Acc.... è vero sei fuori gara!!!!! Ma allora adesso chi c'è dietro di me' E perchè nevelatte non ha (hanno') 5 stelline'

Krysatllia intendeva dire che ha scritto 200 post senza aver dovuto moderare nessuna sezione (ecco il senso di senza aver fatto niente) perchè quando moderi per ovvi motivi i tuoi post aumentano, perchè cerchi di essere presente in tutti i topic della tua sezione. 😉

Più che altro intendevo che non me n'ero neanche accorta dei 200 post! E penso, moderatrice o no, avrei comunque circa 500 post in saccoccia! Questo forum mi piace davvero tanto, però sono davvero tanto curiosa a quante stelline si arriva e quanti post ci vogliono...

NeveLatte cavie! :mrgreen::marameo::ola:

Ahi ahi vedo che l'esperimento è fallito, ora anche nevelatte ha (HANNO'!) 5 stelline! E pure ivan...

😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯

Sn rimasta solo IO!!!!!

8)

Canon sei stata promossa a "Nuova cavia" :mrgreen:

Comunque non facciamoci prendere dalla corsa ai post che sennò Hard1 si inc***a se facciamo spam :mrgreen: 😉 !!!!

Comunque non facciamoci prendere dalla corsa ai post che sennò Hard1 si inc***a se facciamo spam :mrgreen: 😉 !!!!

Uffa mi avete preso come il cattivo di turno'' Io sono buono e tenero... 🙄 🙄 :mrgreen:

Sei buono e tenero! E allora diamo il via allo spam! :mrgreen:

No, scherzo, non vorrei provocare uno scatto d'ira che influirebbe negativamente su Zion, provocanzo il crollo parziale della città e una guerra civile che renderebbe una vittoria facile alle macchine! :mrgreen:

X nevelatte: che vuol dire "Anomalie Sistemiche'" E perchè vi hanno promossi mesi fa e aumentato il grado solo adesso'

SIGNORE E SIGNORI ECCO UN RECORD ANCORA PIU' ALTO 100 POST IN 5 GIORNI!!!! e QUESTO E' IL MIO

400 POST!!!! MENTE LIBERA!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scusate se non ho editato, ma sennò non arrivavo a 400 :mrgreen:

Ehm... Canon... Stacca un pò... Esci un pò...

(così posso recuperarti :D)

P.S.: Compli!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com