WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

I livelli di WhatIsTheMatrix.it

Ehm... Canon... Stacca un pò... Esci un pò...

(così posso recuperarti :D)

P.S.: Compli!

Te piaceresse!!!!! 😳 :mrgreen: :rotfl:

Non ricordi cosa vuol dire Anomalie systemiche'''
ahiahai, grave lacuna piccola mente libera!!! :preciso: :mrgreen:
L'Architetto ha definito Neo un'anomalia systemica, cioè un'anomalia che si ripete ciclicamente...

Non siamo promossi mesi fa..... e prima di aumentare di grado dovevamo mandare la nostra bio a Morole-playerheus, con la foto ecc. Ci vuole il suo tempo...!

ciauz

😳 😳 😳 😳 :mrgreen:
Vero! Era per mettervi alla prova.... 😳

:mrgreen: 😉

Sono a 900!!!!!
Saldamente al secondo posto, Keanu ormai è irrangiàngibile...

Sono a 900!!!!!
Saldamente al secondo posto, Keanu ormai è irrangiàngibile...

ehehehe, ma H1 bisogna anche vedere la qualità dei post, non solo il numero!! 😛 :mrgreen:
poi se conti che keanu posta da solo dove il calcio.... 😛

scherzo capo!

Non hai tutti i torti. I miei post non sono tutti di "qualità", perchè, a parte il calcio, scrivo molto in altre sezioni dove magari c'è da indicarerichiamareaiutare ecc.. Ma ciò non toglie che i primi 400-500 erano tutti di qualità eccelsa, visto che ero molto attivo soprattutto in Trilogia, riguardo Matrix. :mrgreen: Chidere ad h1 per conferma. 8)
nevelatte, vi siete persi le mie pillole di saggezza! :mrgreen:

Pensa, ero un utente normalissimo che sparava cazzate inverosimili. E manco una stelletta avevo!!! :mrgreen:

Mi ricordo. E non sai quanto insisteva quando diceva che il merovingio era un ex eletto!!! LOL!!! :mrgreen: :mrgreen:

Sono uno dei pochi che può vantarsi di aver visto gli albori di WitM. 8) E' cambiato molto da "allora".

Concordo in pieno. Io sono entrato che c'erano lui e morole-playerheus e un certo seraph a postare (gli utenti erano gia una quindicina ma non postava quasi nessuno).

Abbiamo dato vita a quasi tutte le discussioni allora!! Sigh!! Che bei tempi, mi viene da piangere... 🙁 🙁 😉

Vediamo... se non sbaglio dovrei essere al quinto-sesto posto (male che vada settimo).....
Keanu qual'è stato il tuo primo post' :boh:

io non ti ci vedo proprio con un piccolo "1" sotto all'avatar..... :mrgreen:

TOP TEN

1 Keanu Oct 16, 2003 1270
2 hard1 Middel Earth Oct 24, 2003 909
3 nevelatte Mobil Ave Nov 30, 2003 629
4 Krystallia Stanza 101 Nov 13, 2003 614
5 Konte Il mondo reale Nov 28, 2003 511
6 Canon Heart òthe city hotel - The Matrix Nov 30, 2003 509
7 morole-playerheus Zion Oct 09, 2003 501
8 ivan_eletto Minusio, CH Jan 08, 2004 408
9 Adam_Burton Somewhere in program structure Oct 20, 2003 400
10 xisca Florence Nov 15, 2003 252

I miei primi post li puoi vedere clickando sul mio profilo, poi su "Trova tutti i post di Keanu" e andando all'ultima pagina della lista (mi pare l'85esima). Pensa, ero un utente normalissimo che sparava cazzate inverosimili. E manco una stelletta avevo!!! :mrgreen:
Sono uno dei pochi che può vantarsi di aver visto gli albori di WitM. 8) E' cambiato molto da "allora".

:mrgreen: :mrgreen:

Keanu il pivello di Witm..... naaaaa non suona granchè ( e a quanto pare non piaceva manco a te...). :mrgreen:

Quanto ci hai messo ad arrivare alla prima stellina' (e a quante stelline sei arrivato prima di diventare mod'!)

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com