WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

I livelli di WhatIsTheMatrix.it

Girovagavo per il forum ed ho notato che Canon è a 666 post che diabolica :devil: 😛 😛 :mrgreen: :ok:

ed io sono a 272 :muto:

:devil: Presto arriverò a 700.... vediamo se la mia ricerca produrrà dei buoni risultati.... :devil:

Peccato mi piaceva 666, adesso mi tocca andare a 667.... 🙁 :mrgreen:

Dunque, avete visto che ci sono dei cambiamenti nei colori rank. Tale scelta serve a distinguere meglio le funzioni di chi collabora con WITM. Vediamo nel dettaglio:

5 stellette blu: moderatori nel forum di Zion
5 stellette verdi: membri della Crew (redazione)
6 stellette dorate: admin

I membri della Crew che ricoprono anche il ruolo di moderatori mantengono le loro stellette blu.

Se vi saranno mod che entreranno a far parte della Crew di WITM, questi avranno le stellette verdi.

Viceversa, se vi saranno membri della Crew che vorranno lasciare la redazione per dedicarsi esclusivamente al forum, prenderanno le stellette blu.

Le stellette degli utenti sono 5, così come 5 sono i livelli. Arrivare alla fine sarà lungo... e faticoso! :mrgreen:

Bel lavoro, così sappiamo meglio orientarci su chi scrive...

Ehm... pardon... le stellette degli utenti sono 5, ma i livelli sono 6! Il primo livello è privo di stelletta 😉

I membri della Crew che ricoprono anche il ruolo di moderatori mantengono le loro stellette blu.

Ahem... qualcosa non torna.... :boh:

Ahem... qualcosa non torna.... :boh:

Mantengono le loro stellette verdi.

:disperato: Anch'io voglio le stelline colorate!!!! Bhuaaa!! :mrgreen:

No dai a parte gli scherzi mi sembra un'ottima idea! 😉

E così esistono cinque stelline anche per gli utenti, eh' Beh è mio compito arrivarci!!!! E non mollerò!!! :devil: Smaschererò (...') il forum!! (...'')
E intanto presto raggiàngerò il tanto atteso 700.... vediamo se salgo!! Dopo trecento post che non ricevo una stellina mi sta venendo una crisi di astinenza! :disperato: 😉

Ed ecco i tanto attesi 700!!!! Vediamo se mi sale la stellina.... poi edito! 😛

NO!!!! :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico:

NON CI POSSO CREDERE!!!! HAARGH!!!!

Ma io non mi arrendo.... 800, ARRIVO!!!! :devil: :diabolico:

...800!!!

Anche se neanche noi aumenteremo di grado... :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com