WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

I livelli di WhatIsTheMatrix.it

500 POST!!!!!

Che succederà'
Ma è per questo giochino infernale che anche se siamo nella crew non ci è cambiato niente''''
Vi stiamo facendo da cavie''!! 😉 :mrgreen:
...Ragazzi ora siamo anche in home page!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

EDIT: Non è successo nulla, sniff!

500 POST!!!!!

Che succederà'
Ma è per questo giochino infernale che anche se siamo nella crew non ci è cambiato niente''''
Vi stiamo facendo da cavie''!! 😉 :mrgreen:
...Ragazzi ora siamo anche in home page!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

EDIT: Non è successo nulla, sniff!

ahahahaha non è successo nulla XDDDD 😛

Scusate il ritardo però......ho passato i 50 eheh :mrgreen:

Scusate il ritardo però......ho passato i 50 eheh :mrgreen:

Un altro ottimo concorrente in gara!!! :applauso:

Che aspetta la nuMerovingiana comunity a partecipare alla gara del chiappa stellette'

Postate gente, postate non temete è più facile di quanto possa sembrare!

Che aspetta la nuMerovingiana comunity a partecipare alla gara del chiappa stellette'

Volevi di re "acchiappa" forse... :mrgreen:

Postate gente, postate non temete è più facile di quanto possa sembrare!

Ovviamente occhio allo spam!! 😉

Volevi dire "acchiappa" forse... :mrgreen:

No no volevo proprio dire chiappa, dalle nostre parti è uso abbreviare Acchiappa in chiappa, infatti c'è anche una una storiellina vagamente volgare che si raconta qui da noi (che eviterò ovviamente di postare) :mrgreen:

Ovviamente occhio allo spam!! 😉

Hard1 è un ragazzo molto simpatico ma sullo Spam, giàstamente, non transige! :mrgreen:

.. e 200! Scollegato!

Keanu: TREMA!!!

Approposito, sono il secondo in numero di stelline, senza averne aggiànta qualcunoa!!! :mrgreen: E sono solo dietro a Nevelatte, che se dividiamo il loro numero di post in 2, non sono poi tanti e io sono 1°! :sborone:

Eh eh e io sono terza adesso pochi post e ti supero!!!

Ragazzi Giovedì scorso sn arrivata a 200, e manco 1 settimana dopo 300!!!! Nevelatte vi ho nel mirino!!!! 😈

EDIT: Ecco un altro post ivan, ora rispondo a un pò di topic e ti supero! (ma tut ti sei registrato a gennaio, io a novembre..... :mrgreen: )

(ma tu ti sei registrato a gennaio, io a novembre..... :mrgreen: )

Prima di tutto! In secondo luogo se diventata tu la 2a! Io non conto più nella gara perchè son diventato mod! Sai, alcuni mod si son trovati a 200 post senza neanche averli scritti :mrgreen:!

Sai, alcuni mod si son trovati a 200 post senza neanche averli scritti :mrgreen:!

Cosa'
Guarda che la designazione a mod fa solamente incrementare il numero di stelle...non certo il numero di post scritti!!!

Konte ha ragione... col diventare mod nn si incrementano i post, ma solo il numero di stellette. Quando io fui promosso mod, ero sotto i 100... e non è che dopo esser diventato admin mi sono saliti a 1000 da soli.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com