WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaFrasi significative
o Registrati per creare messaggi e topic.

Frasi significative

Cerchiamo di tenere fuori i cori da stadio...non so cosa ci possa essere di significativo! :mrgreen:

Si vede che il tuo cuore non palpita per 11 ragazzi in mutande che corrono dietro un pallone... :mrgreen:

PS= e comunque a me cantare certi cori mi emoziona.

concordo dave! per esempio è sempre un'emozione unica quello che inizia "come sempre a inizio stagione..." ecc...ec...!
no bè dai a parte gli scherzi per me l'inno del milan è sempre stupendo, san siro si illumina di una luce bellissima quando cominciano le sue note!!

Hai ragione Keanu quando dici che il mio cuore non palpita per 11 ragazzi in mutande che inseguono un pallone...Mi dà la stessa sensazione di vedere dei Greyhound correre a + non posso appresso ad un coniglio rdiocomandato: crudeltà verso gli animali! :mrgreen:

A partescherzi, i cori da stadio non mi hanno mai entusiasmato perchè sono oppressivi verso altre squadre di 11 ragazzi in mutande che corrono appresso ad un pallone. Il calcio può essere entusiasmante quanto volete, ma per quello c'è un topic apposito (che lascio allegramente moderare al mio caro collega :mrgreen:).

Ma qui non stiamo parlando di calcio come sport... ma dei cori da stadio... in qualche modo sono canzoni. Le quali possono benissimo contenere frasi significative... come qualsiasi altra song.

Non stiamo solo nel campo dei film e della musica famosa. :mrgreen:

"Juve merda alè!Alè!" secondo te è significativo' (senza offesa ai juventini, ovviamente!):mrgreen:

Io non ho detto che si deve stare nella categoria film e canzoni famose, ma il topic è "Frasi significative" cioè, frasi che conosciamo, famose o meno, che ci hanno colpito particolarmente... Secondo me i cori da stadio non hanno un significato molto profondo...anche perchè vengono cantati da esaltati e fanatici. Con questo non intendo che tutti gli appassionati sono così, ma la maggior parte si, e non se ne accorge nemmeno.

"Juve merda alè!Alè!" secondo te è significativo' (senza offesa ai juventini, ovviamente!):mrgreen:

Non mi riferivo a questi cori offensivi... :-_-:

Rileggi qualche pagina indietro...

Con questo non intendo che tutti gli appassionati sono così, ma la maggior parte si, e non se ne accorge nemmeno.

Da quello che hai detto sembra quasi che chi è fanatico o esaltato della propria squadra se ne debba vergognare. Ebbene, io lo sono del Milan , mica mi vergogno.. al contrario!

cioè, frasi che conosciamo, famose o meno, che ci hanno colpito particolarmente...

A me un coro che mi ha colpito molto è

[color=red:7271ee80c1]Ci facciamo i chilometri,
superiamo gli ostacoli!
Col Diavolo.. in fondo al cuor![/color:7271ee80c1]

E non mi sembra nè offensivo nè banale...

Poi vabbè, è profondo fino a un certo punto... ma a me piace molto.

Meditation Guide: And you open the door, and you step inside. Wère inside our hearts. Now imagine your pain as a white ball of healing light. That's right, the pain, the pain itself, is a white ball of healing light.

Tyler: I don't think so.

This is your life, good to the last drop. It doesn't get any better then this. This is your life, and it's ending one minute at a time. This isn't a seminar, this isn't a weekend retreat. Where you are now, you can't even imagine what the bottom will be like. Only after disaster can we be resurrected. It's only after yoùve lost everything, that yoùre free to do anything. Nothing is static; everything is falling. Everything is falling apart. This is your life. Doesn't get any better then this. This is your life, and it's ending one minute at a time. You are not a beautiful and unique snowflake! You are the same decaying organic matter as everything else! We are all part of the same compost heap. We are the all singing, all dancing crap of the world.
You are not your bank account,
you are not the clothes you wear,
you are not the contents of your wallet.
You are not your bowel cancer,
you are not your grande latte,
you are not the car you drive.
You are not your fucching khachis.

You have to give up. You have to give up. You have to realize, that some day you will die. Until you know that, you are useless. I say, let me never be complete. I say, may I never be content. I say, deliver me from Swedish furniture! I say, deliver me from clever art! I say, deliver me from clear schin and perfect teeth! I say, you have to give up. I say, evolve; and let the chips fall where they may. This is your life, doesn't get any better then this. This is your life, and it's ending one minute at a time.

Welcome to Fight Club. If this is your first night, you have to fight.

Il monologo di Tyler Durden,personalmente penso sia eccezionale. Il film è interole-playerretato da Brad Pitt e quindi è un pò un controsenso ma..diciamo che in quanto a recitare ne sa qualcosa.

Certo fight club è stupendo e quel monologo è straordinario..però mi sarebbe piaciuto leggerlo in italiano...sai non tutti conoscono l'inglese

Mi hanno detto che era a posto,
mi sono fidato di loro.
Non è colpa mia!

Han Solo,l'impero colpisce ancora

"Questa è la tua vita,buona fino alla fine. Non migliorerà.
Questa è la tua vita,e sta finendo un minuto alla volta. Questo non è un seminario,non è un ritiro di finesettimana.
Dove sei adesso,non puoi nemmeno immaginare come sarà il fondo. Solo dopo il disastro possiamo essere resuscitati. E' solo dopo aver perso tutto che sei libero di fare tutto.
Niente è statico. Tutto è una palla, tutto sta cadendo attorno a te.
Questa è la tua vita,non migliorerà. Questa è la tua vita e sta finendo un secondo alla volta.
Non sei un grazioso e unico fiocco di neve! Sei la stessa materia organica decadente come chiunque altro! Siamo tutti parte dello stesso composto umano. Siamo tutti la stessa cantante e danzante merda del mondo.
Non sei il tuo conto in banca.
Non sei il vestito che indossi.
Non sei il contenuto del tuo portafoglio.
Non sei i tuoi vestiti di marca.
Non sei la macchina che guidi
Non sei i tuoi fottuti kakhi

Devi cedere.
Devi cedere.
Devi realizzare che un giorno morirai. Fino a che non sai questo,sei inutile.
Io dico,possa non essere mai completo. Possa non essere mai soddisfatto.
Io dico,liberami da marmellata svizzera.
Io dico,liberami da arti intelligenti.
Io dico,liberami da pelle pulita e denti perfetti.
Io dico,devi cedere.
Io dico,evolviti,e lascia che i dubbi cadano dove vogliono.
Questa è la tua vita,e sta finendo un minuto alla volta.

Benvenuti al Fight Club. Se questa è la tua prima notte, devi combattere."

Più o meno è così.. 😈 😈

"Sembra che su quest'isola siano SEMPRE le dieci."

Guybrush Treepwood,The Secret of Monkey Island
(C'è qualche altro fan della serie di Monkey Island')

Posso dirvi una cosa ragazzi' mi sento molto inferiore a parlare con certa gente..tra esuli e capitani qua siete tutti pluridecorati..e io forse tra poco guadagnerò una sudatissima stellina..
:canna: dovrò andarci piano con le parole o rischio di fare flessioni per un migliaio di anni

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com