WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaFrasi significative
o Registrati per creare messaggi e topic.

Frasi significative

Posso dirvi una cosa ragazzi' mi sento molto inferiore a parlare con certa gente..tra esuli e capitani qua siete tutti pluridecorati..e io forse tra poco guadagnerò una sudatissima stellina..
:canna: dovrò andarci piano con le parole o rischio di fare flessioni per un migliaio di anni

E invece io la stellina te la darei subito, anche due. La poesia che hai postato, tratta da Fight Club è bellissima, in certi punti rispecchia quello che penso e mi è capita a fagiàolo, che la voglio impacchettare e regalare ad una persona che conosco e alla quale farebbe un gran bene.
Ciao e grazie 😉

Posso dirvi una cosa ragazzi' mi sento molto inferiore a parlare con certa gente..tra esuli e capitani qua siete tutti pluridecorati..e io forse tra poco guadagnerò una sudatissima stellina..
:canna: dovrò andarci piano con le parole o rischio di fare flessioni per un migliaio di anni

Sparda ,qua nessuno è superiore a nessuno, siamo tutti sulla stessa linea ad affrontare il mondo, non è la stellina sopra al nostro avatar a dire che siamo o quanto valiamo..........

Ragazzi tanto per tornare IT :mrgreen: vi scrivo una frase di una canzone dei Queen.

"...a man who learned to teach, then forget how to learn!!"

Che tradotta e riadattata significa press'appoco questo:

"Ci sono uomini che hanno appreso come si insegna, ma si sono scordati come si apprende".

E' una grande verità!

Adam, te ne darei altre 100 di stelline per aver detto la precisa verità: non sono le stelline a dire chi vale e chi no... Sparda, non sei assolutamente inferiore a nessuno; non lasciare che qualcuno ti convinca del contrario! :mrgreen:

Ragazzi tanto per tornare IT :mrgreen: vi scrivo una frase di una canzone dei Queen.

"...a man who learned to teach, then forget how to learn!!"

Che tradotta e riadattata significa press'appoco questo:

"Ci sono uomini che hanno appreso come si insegna, ma si sono scordati come si apprende".

E' una grande verità!

Eh, il buon vecchio Freddie....
Mi viene da piangere al pensiero....

"Hear my song still think of me
The way yoùve come to think of me
The nights grow long
But dreams live on
Just close your pretty eyes
And you can be with me
Dream on"

da Teo Torriate

Freddie è stato tutta la mia infanza, troppo malinconico 😥

Who wants to live forever'

Un GRANDE

I queen sono stati TUTTA la mia vita, tutt'ora! Mai nessun gruppo potrà togliermeli dal cuore o anche solo riuscire ad avvicinarsi lontanamente...e poi Freddie, FREDDIE!!!
Non esisterò mai nessun'altro come lui, MAI!
per me è stato e sarà sempre il fratello maggiore con cui parlare e sfogarmi e perchè no, il migliore amico con cui condividere i momenti belli e brutti della vita!

"Save me save me save me
I can't face this life alone"

:disperato: mi manca tanto...

Yuchiran, basta se no fai commuovere anche me... 😳

Con la prossima frase potrei darti il colpo di grazia, ma devo dirla:

"Too much love will chill you"

Freddie ci MANCHI!

Sparda ,qua nessuno è superiore a nessuno, siamo tutti sulla stessa linea ad affrontare il mondo, non è la stellina sopra al nostro avatar a dire che siamo o quanto valiamo..........

ehy adam,scherzavo davvero. Uno degli aspetti negativi dei post sia la difficoltà di esprimere magari il sorriso che avevo quando scrissi quella frase, era solo una battuta buttata lì..

"Just as long as you stand, stand by me"

Mi fa piacere vedere che siamo tutti megafan dei Queen e del mitico Freddie Mercury.
E' stato un esempio per molti e per me lo è ancora.

Una dedica di Brian May, apparsa nella biografia ufficiale dei Queen:

"Dedichiamo questo libro a tutti i fan e a F.M. ovunque egli sia..."

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com