WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaFrasi significative
o Registrati per creare messaggi e topic.

Frasi significative

Sono molto contento ( 😀 ) che questo mio topic abbia riscosso molto successo...

Grazie a tutti quelli che hanno postato tutte queste bellissime frasi.

Stavo pensando....E' proprio vero, anche da una frase soltanto si può capire il carattere e la personalità di un persona...non trovate' Questo l'ho imparato due giorni fa, studiando Linguistica 🙂 🙂

Grazie ancora. Ma perchè vi dico grazie' Dite grazie a voi stessi!!!
Così facendo impariamo a conoscerci, non trovate'

Un saluto,

Seraph

Ho appena visto L'ultimo Samurai..merita davvero.
Molto meno occidentale di quanto ci si aspetti,Tom Cruise in grande forma e una scena di carica a cavallo di una ventina di samurai contro dei cannoni giapponesi che supera qualsiasi scena del Gladiatore. Nel complesso non so quale dei due prevale sull'altro..forse sono semplicente diversi per realizzazione.
Gran film,davvero. :mrgreen:

Ho appena visto L'ultimo Samurai..merita davvero.
Molto meno occidentale di quanto ci si aspetti,Tom Cruise in grande forma e una scena di carica a cavallo di una ventina di samurai contro dei cannoni giapponesi che supera qualsiasi scena del Gladiatore. Nel complesso non so quale dei due prevale sull'altro..forse sono semplicente diversi per realizzazione.
Gran film,davvero. :mrgreen:

Perché nn ne parli in questo topic'

http://www.whatisthematrix.it/modules.php'name=Forums&file=viewtopic&t=183&start=30

Credo sia quello deputato a discutere di film! 😉 Io per la cronaca vado a vederlo stasera! :mrgreen:

Cosa conta un'ennesima promessa infranta' E' come l'ennesimo sorso bevuto dopo aver giàrato che il precedente sarebbe stato l'ultimo!

Da "L'ultimo sogno" di Giu.Gra. (Konte)

ehy adam,scherzavo davvero. Uno degli aspetti negativi dei post sia la difficoltà di esprimere magari il sorriso che avevo quando scrissi quella frase, era solo una battuta buttata lì..

"Just as long as you stand, stand by me"

Tranquillo Sparda , immaginavo che stessi scherzando, e dai tuoi post che ho letto si capisce benissimo che sei una persona di spirito

Comunque per non andare ulteriormente OT ecco una delle mie frasi preferite:

Sceriffo: Buon giorno signora, bella giornata oggi.....

Signora Anziana: Vaffanculo Negro!

Da: Mezzo giorno e mezzo di fuoco - Mel Brooks

Blla, ma spero che non sia a fondo raziale Burton!

Per controbilanciare:

"Ho fatto un sogno: che i miei quattro bambini vivranno un giorno in un paese in cui non verranno giàdicati per il colore della loro pelle ma solo per le loro qualità"

M.L.King

Blla, ma spero che non sia a fondo raziale Burton!

Per controbilanciare:

"Ho fatto un sogno: che i miei quattro bambini vivranno un giorno in un paese in cui non verranno giàdicati per il colore della loro pelle ma solo per le loro qualità"

M.L.King

Certamente che non è a sfondo razziale, non mi permetterei mai, inotre il regista è ebreo quindi non penso farebbe mai lui del razzismo, hai mai visto il film, e molto ironico fa sbudellare dalle risate, pensa soltanto l'idea nel west uno sceriffo di colore........guardalo te lo consiglio....

"Ehmm leggermete OT ivan hai letto il mio PM"

Son contento che la pensi come me in fatto di ideologia! Vai un pò nel topic Politica e potrai esprimerti!!!!

Cmq sì, l' ho visto!!!! Non ti dico il ridere che ho fatto :mrgreen:

Per tornare IT:

"E soprattutto siate sempre capaci di sentire nel profondo divoi stessi ogni ingiàstizia commessa contro chiunque in qualsiasi parte del mondo."

Il Che

Ho appena visto L'ultimo Samurai..merita davvero.
Molto meno occidentale di quanto ci si aspetti,Tom Cruise in grande forma e una scena di carica a cavallo di una ventina di samurai contro dei cannoni giapponesi che supera qualsiasi scena del Gladiatore. Nel complesso non so quale dei due prevale sull'altro..forse sono semplicente diversi per realizzazione.
Gran film,davvero.

Condivido...ma perchè parlare di questo in questo topic'''

Comunque mi riallaccio a questo bellissimo film, L'Ultimo Samurai...perchè mi ha veramente colpito una frase:

Capitano Nathan Algren: "Cosa vuoi da me'"
Katsumoto: "Cosa vuoi tu per te stesso'"

Seraph

"Sembra che su quest'isola siano SEMPRE le dieci."

Guybrush Treepwood,The Secret of Monkey Island
(C'è qualche altro fan della serie di Monkey Island')

"PO...PORCELLANA!!"

(siamo fan anche noi..).

"ditemi, come è morto'"
"No, io le dirò come è vissuto"
da L'ultimo Samurai

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com