WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaFrasi significative
o Registrati per creare messaggi e topic.

Frasi significative

STAR WARS EPISODIO 2 L'ATTACCO DEI CLONI
E' sempre un piacere conoscere un Jedi (Jango Fett)

STAR WARS EPISODIO 4 UNA NUOVA SPERANZA
Chi è più pazzo' il pazzo o il pazzo che lo segue'(ObiWan Kenobi)

TERMINATOR
I'll be back

TERMINATOR 3 LE MACCHINE RIBELLI
Fatti fottere!
Non sono programmato a tal fine!

GHOSTBUSTERS
Venimmo vedemmo e lo INCULAMMO!

ALIENS SCONTRO FINALE
Vasquez ti hanno mai scambiata per un uomo'
E a te'

INDIANA JONES E L'ULTIMA CROCIATA
Figliolo stanno cercando di ucciderci!
LO SO PAPA'!
Be è una nuova esperienza per me!
A ME CAPITA SEMPRE!!

Nei Popcorn che state mangiando ci hanno pisciato dentro.....
Fine del giornale..............

E ricordatevi...... meglio l'herole-playeres che l'aids
Fine del giornale......................

Tratto da "Ridere per Ridere di J.Landis"

Ezechiele 25:17...Il cammino dell'uomo timorato èminacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giàstizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quandofarò calare la mia vendetta sopra di te..

BY JULES

Ezechiele 25:17...Il cammino dell'uomo timorato èminacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giàstizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quandofarò calare la mia vendetta sopra di te..

BY JULES

GRANDE!!! 🙂

IL CORVO
Eric Draven: Non può piovere per sempre!

LA VENTICINQUESIMA ORA di Spike Lee
Montgomery Brogan davanti allo specchio: In culo a Jackob Elinsky, lamentoso e scontento. In culo a Francio Slaughtery, il mio migliore amico, che mi giàdica con gli occhi incollati sulle chiappe della mia ragazza. In culo a Naturelle Riviera: le ho dato la mia fiducia e mi ha pugnalato alla schiena, mi ha venduto alla polizia... maledetta puttana! In culo a mio padre, col suo insanabile dolore: beve acqua minerale dietro il banco del suo bar, vendendo whisky ai pompieri, inneggiando ai Bronx Bombers. In culo a questa città e a chi ci abita. Dalle casette a schiera di Astoria agli attici di Park Avenue, dalle case popolari del Bronx ai loft di Soho, dai palazzoni di Alphabet City alle case di pietra di Park Slope e a quelle a due piani di Staten Island. Che un terremoto la faccia crollare. Che gli incendi la distruggano. Che bruci fino a diventare cenere, e che le acque si sollevino e sommergano questa fogna infestata dai topi. No, no, in culo a te, Montgomery Brogan. Avevi tutto e l'hai buttato via, BRUTTO TESTA DI CAZZO!

IL GLADIATORE
Massimo Decimo Meridio: Fratelli! A tre settimane da oggi io mieterò il mio raccolto. Immaginate dove vorreste essere, perché così sarà. Serrate i ranghi! Seguitemi! Se vi ritroverete soli a cavalcare su verdi praterie col sole sulla faccia, non preoccupatevi troppo perché sarete nei Campi Elisi e sarete gia' morti! Fratelli, ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità!

MEMENTO
Devo credere in un mondo fuori dalla mia mente, devo convincermi che le mie azioni hanno ancora un senso, anche se non riesco a ricordarle. Devo convincermi che, anche se chiudo gli occhi, il mondo continua ad esserci.....allora sono convinto o no che il mondo continua ad esserci'....c'è ancora'.....sì. Tutti abbiamo bisogno di ricordi che ci rammentino chi siamo, io non sono diverso..........Allora, a che punto ero'

Ezechiele 25:17...Il cammino dell'uomo timorato èminacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giàstizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quandofarò calare la mia vendetta sopra di te..

OTTIMA SCELTA, DAVVERO!!!

E' bellissima, Pulp Fiction è troppo bello!!!

BRAVO KONTE!!!

Ma in inglese è sempre meglio:

Jules: The path of the righteous man is beset on all sides by the inequities of the selfish and the tyranny of evil men. Blessed is he, who in the name of charity and good will, shepherds the weak through the valley of darkness, for he is truly his brother's keeper and the finder of lost children. And I will strike down uThe Matrix: Path of Neothee with great vengeance and furious anger those who would attempt to poison and destroy my brothers. And you will know my name is the Lord when I lay my vengeance uThe Matrix: Path of Neothee.

Prima di questa stupenda frase -che so a memoria-c'è tutto il bel discorso(faccio uno strappo al topic perchè è bellissimo)

' Brett: Ascolta, mi dispiace, io non ho capito il tuo nome, ho capito il tuo, Vincent, ma non ho capito il tuo
' Jules: Mi chiamo Jerda e non è con le chiacchere che uscirai da questa merda
' Brett: Voglio solo dirti quanto ci dispiace che le cose siano andate a puttane tra noi e il signor Wallace, noi ci siamo messi in questo affare con le migliori intenzioni, davvero..
' Jules: (sparando al ragazzo sdraiato sul divano)oh, scusami, ho spezzato la tua concentrazione..non volevo farlo.. per favore, continua..dicevi qualcosa a proposito.. delle migliori intenzioni..
' Jules: ma che ti prende.. avevi finito'.. interessante, ma non mi hai convinto, sai'..Dì un pò, Marcellus Wallace che aspetto ha'
' Brett: Cosa'
' Jules: (rivoltando il tavolo) da che paese vieni'
' Brett: cosa'
' Jules: cosa è un paese che non ho mai sentito nominare.. lì parlano la mia lingua'..
' Brett: cosa'
' Jules: la mia lingua,figlio di puttana, tu la sai parlare'
' Brett: siii siii
' Jules: allora capisci quello che dico..
' Brett: siiii si si
' Jules: descrivimi perciò Marcellus Wallace, che aspetto ha
' Brett: cosa'
' Jules: di cosa un altra volta, di cosa un altra volta, ti sfido, 2 volte, ti sfido, figlio di puttana, di cosa un altra maledettissima volta
' Brett: è nero...
' Jules: vai avanti
' Brett: è senza capelli..
' Jules: secondo te sembra una puttana'
' Brett: cosa'
' Jules: (facendo fuoco sulla spalla del ragazzo)Secondo te...lui...ha l'aspetto d'una puttana'
' Brett: nooooo
' Jules: perchè allora hai cercato di fotterlo come una puttana
' Brett: non l'ho fatto..
' Jules: si tu l'hai fatto...si tu l'hai fatto, brett, hai cercato di fotterlo, ma a Marcellus Wallace non piace farsi fottere da anima viva tranne che dalla signora Wallace... leggi la Bibbia Brett'
' Brett: si
' Jules: e allora ascolta questo passo che conosco a memoria, è perfetto per l'occasione.

E poi viene la frase.

W QUENTIN TARANTINO

Seraph

Oggi mi sento buono , pertanto ho deciso che vi dispenserò le perle di saggezza del vecchio Jack Burton.......

EGG SHEN: E' ora della medicina
Salute!!!

JACK BURTON: scusa ripetimi che effetto fa

EGG SHEN: quello di una bomba!!!!!!
ahh ottimo..... vedrete cose che nessuno può vedere,farete cose che nessuno può fare....

JACK BURTON: cose reali'''

EGG SHEN: reali come Lo-pan.....

JACK BURTON: che si può chiedere di più alla vita.......

EGG SHEN: poi c'è il sacchetto dei sei demoni....

JACK BURTON: oh magnifico il sacchetto dei sei demoni...... senzazionale..... che c'è dentro''

EGG SHEN: vento... fuoco... e altre cosette del genere....

WANG: brindiamo agli eserciti e alle battaglie che essi hanno vinto , e che gli eserciti futuri non debbano mai combattere......

JACK : e che le ali della libertà non perdano mai le piume.......

sto benissimo.... mi sento senza nessuna paura.... come.... come se fossi invincibile........ ma fa caldo qui dentro..... o lo sento solo io'''''

"Chiamami Jena!"

1999 FUGA DA NEW YORK

Er..... va bene la classica
No, Luke. IO sono tuo padre.

"Chiamami Jena!"

1999 FUGA DA NEW YORK

Versione originale

Call me Snake!

miracoli del doppiaggio......

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com