WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Fantasmi, lupi mannari e affini

Io ed ENigMA abbiamo visitato una casa la scorsa settimana ma purtroppo niente da segnalare.
La proprietaria di mia conoscenza ci ha pregato di dare un' occhiata dato che sosteneva di avvertire come delle "presenze".
A parte la sensazione di pesantezza che si avverte non appena varcata la soglia (e questa l' ho sentita pure io) non possiamo dire di aver avuto altre esperienze a riguardo.

Occorre una ricerca estesa...
G

Yeah somno arrivati gli acchiappa fantasmi!!!!!!!!!!!!!!

scherzo eh! :muto: 😆

Una volta sono entrata in una casa abbandonata da anni, io sono rimasta nell'ingresso, ma il mio amico è entrato in salotto e mi ha detto che stranamente non c'erano nè polvere nè ragnatele ma era tutto pulito ed intatto eppure nessuno la puliva da un sacco di tempo... E mi ha detto che c'era vento anche se le finestre erano chiuse e che le tendine si muovevano sole...

Il giorno dopo ho scoperto che la casa era in vendita e che era stata pulita tre giorni prima per farla vedere ai clienti e che c'era una finestra senza vetri e da lì entrava il vento...

Il mio amico è rimasto così ---> :disperato: credeva di aver scoperto qualcosa e invece nulla... Poverino!

Avete mai creduto nei fantasmi' Nei fenomeni paranormali' Mi è venuto in mente di creare una specie di album con tutte le foto di esseri soprannaturali che mi (e ci) capitano tra le mani. Partiamo con una email che Fei mi ha mandato...

>>> > > Il tizio della foto è andato a fare una gita ad Sundarbans con
>>>degli
>>> > > amici, e gli ha chiesto di scattare una sua foto.
>>> > > Al momento dello scatto, il tizio a urlato e caduto a terra per
uno
>>> > > svenimento.
>>> > > Dopo due giorno è morto. Le fu diagnosticato un attaco di cuore.
>>> > > Quando gli amici hanno svilupato la foto, al fianco del tizio
>>>compariva
>>> > una
>>> > > donna.Gli amici continuano ad affermare che loro erano soli.
>>> > > Molte persone dicono che è un fotomontaggio.
>>> > > La foto è veramente spaventosa.Un officiale della marina la spedita

>>>a 13
>>> > > persone e fu promosso.
>>> > > Un dirigente di aziende la cestino e fu licenziato.
>>> > > Percio non fare lo stupido(a).Spedisci la foto a 13 persone e
>>>qualcosa
>>>di
>>> > > buono ti succederà.
>>> > > Non spedire alla persona che te l'ha mandata.
Immagine Forum

complimenti per di caprio 1 grande! 🙂

CMQ MI è SUCCESSO CHE ERO IN CUCINA E USCENDO MI SI è SPENTA LA LUCE DA SOLA CON IL RUMORE DELL'INTERRUTTORE!!!!! 😯 😯 😯 😯 :muto:

Dai ragazzi siamo seri...
G :-_-:

ehm.. sarebbe vera sta cosa.. 😳

A me cose del genere impressionano facilmente tanto che ogni volta che torno tardi la sera a casa mi vengono i brividi!!!

Una volta però con un mio amico durante una passeggiata in bicicletta ci è caitato di arrivare in un luogo dove molto probabilmente la sera prima era stata compiuta una messa nera, era decine e decine i santini della Madonna con gli occhi bucati, inoltre c'erano le ceneri di un fuco che sembravano formare un pentagono... 😯

da poco tempo, un amico ha dovuto cambiare abitazione perche quando usciva da casa e chiamavano al telefono rispondeva una vecchietta e diceva all'interlocutore esattamente dove andava..dopo accurate ricerche, si è saputo che in quella casa erano morti i familiari del proprietario.. 😯

Non è una cosa stranissima che una muoia a casa propria!!

Beh però ammetterai che è alquanto strano che dopo morta , si metta a rispondere al telefono......

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com