WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Fantasmi, lupi mannari e affini

Avete mai creduto nei fantasmi' Nei fenomeni paranormali' Mi è venuto in mente di creare una specie di album con tutte le foto di esseri soprannaturali che mi (e ci) capitano tra le mani. Partiamo con una email che Fei mi ha mandato...

>>> > > Il tizio della foto è andato a fare una gita ad Sundarbans con
>>>degli
>>> > > amici, e gli ha chiesto di scattare una sua foto.
>>> > > Al momento dello scatto, il tizio a urlato e caduto a terra per
uno
>>> > > svenimento.
>>> > > Dopo due giorno è morto. Le fu diagnosticato un attaco di cuore.
>>> > > Quando gli amici hanno svilupato la foto, al fianco del tizio
>>>compariva
>>> > una
>>> > > donna.Gli amici continuano ad affermare che loro erano soli.
>>> > > Molte persone dicono che è un fotomontaggio.
>>> > > La foto è veramente spaventosa.Un officiale della marina la spedita

>>>a 13
>>> > > persone e fu promosso.
>>> > > Un dirigente di aziende la cestino e fu licenziato.
>>> > > Percio non fare lo stupido(a).Spedisci la foto a 13 persone e
>>>qualcosa
>>>di
>>> > > buono ti succederà.
>>> > > Non spedire alla persona che te l'ha mandata.
Immagine Forum

Eccone 4 davvero carine. Probabilmente sono le più conosciute:

Immagine Forum La segnora seduta dietro con gli occhiali al momento della foto non c'era ed è la mamma morta di chi ha scattato la foto.

Immagine Forum Questa non ha bisogno di spiegazioni...

Immagine ForumQuesta è stata scattata nel 95 e nel palazzo vicino era scoppiato un incendio. Il palazzo dove si vede questa ragazza ha preso fuoco intorno alla metà del '600 pare proprio per colpa di questa ragazza...

Immagine Forum E per finire ecco la più famosa e forse una delle più vecchie e delle più inspegabili!!

BRRRRRRR!! :chepaura:

Quattro belle per rosse su fondo bianco.. :' Non si vedono.

Non capisco perchè non me le prende come immagine. Ho messo il link intanto e quando risolvo il problemino (e non so proprio da dove iniziare visto che non capisco il motivo) le metto come immagini!!

Mi raccomando Dav non ti spaventare troppo XD

Ecco un sitaccio con delle foto XD http://www.fantasmitalia.it/foto.htm

Non capisco perchè non me le prende come immagine. Ho messo il link intanto e quando risolvo il problemino (e non so proprio da dove iniziare visto che non capisco il motivo) le metto come immagini!!

Anche ora non le da.. sei sicuro che il link sia giàsto' Mettile su Altervista.. :mrgreen:

Fei, non vale mettere i link.. vogliamo le foto qua!!! 😛

Basta cliccare su aggiorna quando ti esce la foto e vedrai che la vedi. Comunque datemi un pochino di tempo e risolvo il problema!!
[color=yellow:04cc3d847e]
CE L'HO FATTA!!!![/color:04cc3d847e]

x Fei: Un paio le ho prese da quel sito. Piano piano posto qui anche le altre mentre se lo vuoi fare tu io faccio un giro in altri siti!!

Commento la prima foto del topic,citando una frase di RITORNO AL FUTURO:

DOC:E' un fotomontaggio è pure brutto

😆 😆

Per le altre...bah...bisogna prendere queste cose sempre coi piedi di piombo!

Casi del genere comunque,sono stati trovati anche nei film,un esempio è TRE SCAPOLI E UN BEBE',in un inquadratura,si intravede una figura di un ragazzino dietro le tende....solo che....il ragazzino sul set non ci stava!
Analizzando la cosa,si è scoperto in seguito,che in quella casa viveva una famiglia dove il loro figlio è morto,ucciso dal padre in casa,quando aveva 11 anni....

P.S vi giàro non sto scherzando,ma proprio ora mi stavo guardando GHOSTBUSTERS!! 😆 😆

VENIMMO VEDEMMO E LO INCULAMMO!!!!!!!!!! 😈

Casi del genere comunque,sono stati trovati anche nei film,un esempio è TRE SCAPOLI E UN BEBE',in un inquadratura,si intravede una figura di un ragazzino dietro le tende....solo che....il ragazzino sul set non ci stava!

Intendi questo'' :mrgreen: 😉
Immagine Forum

Propio quello !!!! era famosa questa cosa dei tre scapoli ed un bebè............

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com