WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Fantasmi, lupi mannari e affini

Esperienze personali qualcuno ne ha avute o meglio, crede di averne avute''

i fantasmi eh... non credo nelle foto che si trovano in giro per me sono fotomontaggi e robe simili, comunque se esistessero spero siano come Slymer.

Beh che dire beccatevi sto file... http://jacen.altervista.org/fantasmi.pps

P.S.
io non ho visto l'ultima foto perchè mi sono cagato sotto col commento magari me lo dite voi 😆 😛

P.S.
io non ho visto l'ultima foto perchè mi sono cagato sotto col commento magari me lo dite voi 😆 😛

Bastardo!!! Mi sono cagato sotto!!! :biglaugh:

Ragazzi, ma sappiamo come funziona questa cosa: Sono programmi che dovrebbero ritornare alla sorgente, ma non ci stanno!

Non ci credo in tutti i casi! Gli unici fantasmi che vedo sono gli espe di bic e quelli in Dylan Dog!

quella di keanu è un fotomaontaggio che facevo meglio io, la terza di hard un simpatico gioco di luce.
gli altri, probabilmente programmi che fra poco saranno crackati.
e adesso, vado a cagarmi addosso anch'io!

quella di keanu è un fotomaontaggio che facevo meglio io, la terza di hard un simpatico gioco di luce.

Nel sito da cui l'ho scaricata era datata 1901. Tanto per dire. 😉

bastardi!
altro che cagato addosso (ma adesso lo faranno anche tutti i miei amici che ho in rubrica... eheheh!)

Io ne ho uno uguale, solo elaborato meglio!
Praticamente ti dice di alzare il volume al massimo, perchè sentirai delle vocine che ti indicheranno sulla foto la posizione dell'ectoplesma, e poi... Non anticipo niente, comunque la figura che si vede è ancora più brutta!

:neofly:

Postala allora no' Al limite mandala alla mia e-mail e la metto su io!! 😉

Ho letto molti libri in proposito, sui fantasmi e i fenomeni paranormali.
Ci sarebbero moltissime cose da dire.
I fantasmi esistono...ma non sono certo quelli dei film o dei cartoni animati.
Sono fenomeni creati dalla forza della nostra mente.
Vi aggiorneò in proposito in seguito, perchè ora non mi ricordo molto bene.

Seraph

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com