WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Fantasmi, lupi mannari e affini

Non è una cosa stranissima che una muoia a casa propria!!

morte violenta.. :-_-:

Si sentono in continuazione storie come questa. Purtroppo molte sono falsità. Non so quella del tua amico ovviamente.
G

OT
purtroppo c'è falsità dove c'è speculazione, aneddoti estranei alla realtà succedono ancora..
fine OT

A me lo dici' Sono estremamente d' accordo con te!
G

Ho sentito una storia stranissima su una vecchietta che era morta davanti ai figli per un infarto, poi i figli hanno chiamato un'ambulanza, per tentare di salvarla, e la figlia dice che, nonostante fosse già clinicamente morta, la madre le ha parlato.

😯 E' successo dove abito io.

Ho sentito una storia stranissima su una vecchietta che era morta davanti ai figli per un infarto, poi i figli hanno chiamato un'ambulanza, per tentare di salvarla, e la figlia dice che, nonostante fosse già clinicamente morta, la madre le ha parlato.

😯 E' successo dove abito io.

Mi dispiace per la donna, ma sinceramente credo che la figlia abbia visto troppo "tru calling" 🙄

Ho sentito una storia stranissima su una vecchietta che era morta davanti ai figli per un infarto, poi i figli hanno chiamato un'ambulanza, per tentare di salvarla, e la figlia dice che, nonostante fosse già clinicamente morta, la madre le ha parlato.

😯 E' successo dove abito io.

Mi dispiace per la donna, ma sinceramente credo che la figlia abbia visto troppo "tru calling" 🙄

Sì, infatti mi sa tanto o di balla o di suggestione... eppure c'erano anche quelli nell'ambulanza che lo confermano... boh! 😯

Interessante... Vi rimando alla lettura del libro "La storia infinita"...

Specifico il passaggio che parla, per l'appunto del dialogo fra Mork, il lupo mannaro e Atreiu... molto più lungo ed articolato di quanto possa mai sembrare...

Il fatto è semplice, le fluttuazioni magnetiche che ci girano attorno generano dei campi che spesso sfuggono alla nostra capacità di razionalizzare le cose, infatti, essendo capaci di elaborare un numero limitato di variabili, il nostro cervello non riesce a considerare sempre tutte le variabili... Da una parte è la nostra salvezza, ma dall'altra parte genera queste fluttuazioni che ci allontanano sempre di più dalla verita...

Così si genera quella trappola, come citato nel libro che sfibra il cervello umano di ogni capacità di reazione alle avversità... conseguentemente, il nulla del terrore e dello smarrimento dilaga... Lo riesco a notare da ogni singolo post su questo sito...

Prendiamo i nostri fucili cari acchiappafantasmi e facciamo che un sentimento positivo arrivi e cambi tutto... Higher.... Come in Ghostbuster 2... Notate come si possa trovare un legame in tutte le storie che abbiamo visto e letto' Fa parte del Grande disegno... :sunny:

Beh, una teoria molto interessante quella citata nella Storia Infinita.
G

signori,parlare con i morti è una cosa normalissima per chi li ha amati in vita,ma che i morti parlino ai vivi.......... :muto:

Dicono che potresti sentire la voce di chi ti è stato caro nella prima fase del sonno perche si apre un varco verso l'aldilà.

però mi sa che anche li fantasia ci cova.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com