WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Enter The Matrix (videogioco)

Vero, la grafica lascia molto a desiderare... ma forse Krystallia lo definiva stupendo per la storia. Racconta un film parallelo al Reloaded, in poche parole.

Le gravi pecche sono dovute al fatto che i Bros. (penso) volessero che il gioco uscisse subito prima del Reloaded e ciò ha creato all'Atari qualche problema. In fin dei conti non è un capovaloro ma neanche un cesso. 😛

cesso no. è solo che permette di capire un pò meglio ciò ke accade in The Matrix reloaded. come per es come fa niobe a trovarsi sull'highway proprio quando morole-playerheus cade dal tir...

Già, quando vedi il film dici "eeeeh! ma come fa'! Sese, certo, certo...". Quando poi giochi a ETM si alza un altro minuscolo velo della storia... :mrgreen:

Cmq, se dovevano fare un gioco di combattimento o di avventura per matrix, secondo me avrebbero dovuto rivolgersi a qualche altra casa di produzione... Non dico che l'Atari faccia schifo anzi... e stimo pure David Perry per averci regalato giochi mitici quali Earthworm Jim o MDK.... Ma onestamente avrei chiesto l'aiuto di case come la Konami o la Capcom... Speriamo che il seguito sia fatto meglio...

Mah...

konami....

konami....

la konami ha regalato piccoli film come metal gear solid (ma l'avete visto il trailer di snake eater'' un capolavoro :applauso: ) quandi anche graficamente sarebbe senza dubbio mille e mille volte superiore

vero!

...io pensavo al motore grafico di max payne...

Tu dici per l'effetto rallenty vero' si anche quello sarebbe carino!

Non sapevo che si potevano scaricare anche senza per forza giocare la gioco.....GRAZIE PER IL LINK!!ora ho un altro SCOPO!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com