WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Enter The Matrix (videogioco)

Secondo me sia ETM che PON sono stati due progetti fallimentari, non all'altezza del calibro della serie cinematografica. Ho provato solo marginalmente MxO quindi mi astengo dal darne pareri definitivi, ma anche questo non mi ha impressionato particolarmente. In definitiva continuo ad aspettare un gioco su The Matrix con un certo spessore 😉

Dubito che lo vedrai a breve, la shiny aveva ancora un gioco in contratto ma ora non ricordo bene, Jestas è più informato.
E poi considera che Path of Neo pare sia andato molto male in termini di vendita.

Ma io a livello grafico non cerco per forza la perfezione, esempio Max payne mi era piaicuto di più e la grafica era simile se non migliore...
Quello che dici va bene, cercare di fare delle belle mosse, ma altro' Quando in un livello le hai fatte già tutte continui all'infinito'
E poi le tavole tra i tetti' Ma che roba è'

Io e te andiamo d'accordo. Ti andrebbe di parlare un pò riguardo PON'
Mi piacerebbe condividere qualche considerazione senza necessariamente difendere costantemente i miei punti di vista sulla qualità del gioco tanto aspramente criticata. Ti pregherei di rispondermi. Grazie in anticipo dell'attenzione e della risposta.
🙂

Certamente!
Riguardo a PON non mi sono soffermato troppo sulla grafica, anche perchè non potevo spingerla al massimo... e ho dovuto mollarlo proprio per questo... ma ad un primo impatto mi è subito piaciuto, ripercorrere tutto il cammino dell'eletto era qualcosa di diverso, mi attirava, sono arrivato al livello in cui devi seguire un percorso con Morole-playerheus...
I rallentamenti fin lì mi davano molto fastidio e non avevo intenzione di andare avanti in queste condizioni...
E poi come nel primo film, è un evoluzione in modo progressivo nel corso del gioco e questo spinge appunto a giocarlo... IN ETM invece da subito nel primo livello fai le stesse cose che fai negli ultimi e mi sono bastati appunto i primi per farmi passare la voglia di continuare..
Come base era comunque buono...

PON è molto vario, apprendimento delle mosse schema dopo schema, penso che funzioni bene, al primo livello sono riuscito dopo vari tentativi a sfuggire agli agenti e raggiàngere direttamente Trinity in moto, questa variante come altre la trovo molto positiva :ok:

Secondo me sia ETM che PON sono stati due progetti fallimentari, non all'altezza del calibro della serie cinematografica. Ho provato solo marginalmente MxO quindi mi astengo dal darne pareri definitivi, ma anche questo non mi ha impressionato particolarmente. In definitiva continuo ad aspettare un gioco su The Matrix con un certo spessore 😉

Un bel gioco su The Matrix sarebbe una sorta di quello che ha fatto Neo, cioè vivi in un mondo "reale" ti accorgi di qualcosa che non va, cerchi le risposte vieni scollegato ecc. poi sta a te riuscire a diventare tipo Neo o tipo Ghost in base a come ti impegni.... E da lì fare missioni varie...
Vivi a Zion e quando vuoi ti colleghi a The Matrix una roba così...

e naturalmente avere anche la possibilità di fare l'agente non sarebbe male... :agent:

Ora non so come funziona Matrix online perchè non intendo farne parte per via che poi diventerebbe una sorta droga come tutti i giochi online di questo genere... Se è simile allora mi piacerebbe!

Ora non so come funziona Matrix online perchè non intendo farne parte per via che poi diventerebbe una sorta droga come tutti i giochi online di questo genere... Se è simile allora mi piacerebbe!

Ma come ora come ora che in italia aumentano le dosi di stupefacienti consentite, tu non vuoi provare il mondo di MXO''''' 😯 😯

Io ci farei un pensierino, infondo... puoi smettere quando vuoi no... se tu pil padrone delle tue azioni..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :devil: :devil:

ora come ora il mmorole-playerg definitvo è wow, c'è poco da fare 🙂

ci sto giocando a wow, ma non sono d'accordo a considerarlo definitivo, EQ2 è molto meglio (problematico però per chi non ha un pc molto potente, è quella la forza/debolezza di wow), e MxO, pur non essendo meglio nel complesso, obbiettivamente, ha degli elementi molto più originali 🙂

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com