WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Enter The Matrix (videogioco)

povero Keanu, che rincorre i post in ogni dove 😛

uhm...perché non tutti quanti'

perchè mi sono comprata oggi un altro doved che cercavo da una vita e sono momentaneamente a secco, quindi non posso permettermeli tutti assieme!!

Kristal, se sai l'inglese eo il francese te lo do io il sito dove scaricare i filmati di ETM...

diciamo che li mastico entrambi a sufficienza da poter capire dove andare a scaricare la roba 😉

la Creazione di un Mito è una cosa che si riferisce solo al primo Matrix con tutti i backstage, ma se hai il DVD originale di Matrix I penso che basti quello...

lo so che è solo per il primo, e di quello ho sia vhs che doved, ma da stramaledetta collezionista prima o poi recupero tutto della mia passione 😛

Oggi ho comprato la guida ufficiale al gioco, devo dire che è fatta benissimo!
ed è piena di codici nascosti nel testo... 😉

L'avevo da tempo... hai notato che c'è una mappa concettuale composta da ben 4 fogli in fondo alla guidA' È molto curata 🙂

si, è veramente fatta bene... e hai notato le lettere nel testo di altri colori che formano i codici segreti o consigli'

Io non ho il gioco, ma ci ho giocato a casa di amici...
E' stupendooooooooo!!!!!

:ola:

C'è qualcuno che sa se si possono vedere i filmati di ETM senza dover per forza giocare' (oltre a non piacermi i giochi di questo tipo, non ho nemmeno il tempo) Un mio amico mi ha prestato il gioco ma RealOne Player si rifiuta di aprirli. Sapete se c'è un modo per vederli o se posso trovarli su internet (magari anche solo gli script)'
Grazie

http://www.code-matrix.net

spulcia negli archivi di Enter the Matrix e troverai tutti i video in inglese con sottotitoli in francese.

Grazie mille!

Lo ho provato... i salti e le mosse sono diverse, tipiche di Neo :)... ma nn fai nulla del tipo volo o stop alle pallottole 🙂 troppo facile senno 😀

ovvio, il gioco è stato fatto per essere giocato con niobe e ghost, ergo i modelli di Neo e degli altri pg sono presenti ma le loro animazioni coprono solo quelle necessarie nel gioco, non tutte quelle viste nei film che si potrebbero fare giocando con Neo come personaggio.

Io non ho il gioco, ma ci ho giocato a casa di amici...
E' stupendooooooooo!!!!!

:ola:

what's' io la chiamerei operazione commerciale bella e buona, non tipica dei brothers. ma da bravo fan sfegatato di The Matrix me lo sono giocato finito e rifinito. storia ok. gameplay bleah! grafica schifezza! si poteva fare meglio. molto meglio. mi sarebbe piaciuto vedere qualcosa di strabiliante per matrix, invece un gioco nella media. tutti si aspettavano un capolavoro, invece...
stupendo proprio no! l'idea è bella, ma solo quella.
sarà che sono influenzato dal fatto che io i giochi li recensisco e lavoro nel campo della grafica...
comunque uno normale per i brothers dovrebbe vedere reloaded e revolutions, poi comprarsi il gioco e gli aniThe Matrix per capire tutta la storia'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com