WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Enter The Matrix (videogioco)

C'avete giocato' Vi è piaciuto' Qual è il vostro giàdizio'

Approfitto dell'occasione per presentarmi, sono un nuovo iscritto e spero di restare più tempo possibile...

Cmq ho giocato a Enter The Matrix, finito con entrambe i personaggi... posso dirvi che è uno spettacolo a livello di storia e di "idea centrale". A livello di grafica però, sarebbe da riprendere da capo; comunque hanno voluto far precedere l'uscita del gioco a quella del film, comunque sia un bel prodotto...

Ciau war.. ehm Tom.. ehm Seraph.. 😛

Io lo sto iniziando ora con Ghost (con Niobe l'ho finito) ma a me sembra che l'avventura sia identica.. alla posta è la stessa cosa per esempio. Più avanti le strade si divideranno veramente o si ripercorrerà la storia di Niobe con Ghost'

Per la grafica, vabbè, lasciamo stare.. ma un vero cultore di Matrix non può non prendere il gioco con quella scusante... 50 euro, nonostante tutto, ben spesi, anche perchè è l'unico game nel suo genere!

Beh, all'inizio le missioni sono uguali, poi ce ne sono alcune diverse... tipo quelle in macchina, con Niobe guidi, con Ghost spari... poi c'è l'allenamento con Trinity... 😀 Che spetta!

Stupendo, direi che è parte integrante del film, per la grafica non so voi ma con la scheda video che avevo prima lo vedevo bruttino (ATI RADEON 7500), poi con una che supporta Direct3d 9 via Hardware è spaventosamente cambiato! Potrebbe essere anche questo.

A voi nella sezione Hacching vanno Filmati/Immagini ecc' e avete per caso provato il multiplayer' (Si sblocca con l'hacching) A me nn va nulla con i comandi VIEW.EXE ecc (accetta il comando ma non appare niente) e dopo che mi dichiara di avere sbloccato il MP non esce proprio niente nei livelli!

Io ce l'ho per PS2 e la sezione Hacching la devo ancora provare.

Cmq guarda qua per tutti i cheats.. 😉

Non sono un cultore dei cheats però proverei volentieri Neo come personaggio... Sarebbe bello fermare le pallottole al posto di schivarle!!!

Lo ho provato... i salti e le mosse sono diverse, tipiche di Neo :)... ma nn fai nulla del tipo volo o stop alle pallottole 🙂 troppo facile senno 😀

😥 Non è giàsto!

Io l' ho finito sia con Niobe che con Gosth e in più o sbloccato tutti i comandi della sezione della pirateria.
La fine del gioco non è altro che iltrailer di Revolution

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com