WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Daniele Mastrogiacomo liberato'

amico adam, sai un moderatore con le palle (e anche senza, in senso letterale' che deve dì a uno che si lamenta per una roba del genere' niente, pernacchia e via (scusate se protraggo l'OT, mea culpa)

nel tuo mondo jes, nel tuo mondo....

Tornando al liberamento di mastrogiacomo io proprio non capisco una cosa:

In caso di sequestri in Italia, vengono immediatamente bloccati i beni dei familiari del sequestrato in modo che questi non possano trattare con i sequestratori.
Cosa prontamente successa nel caso della ragazza rapita qualche settimanana fa: il giorno successivo al rapimento il giàdice ha subito bloccato i beni dei genitori.
questa è una politica giàstissima in quanto i sequestri non hanno motivo di esistere se i sequestratori sanno che non possono ottenere niente dal loro atto criminoso. E infatti negli utlimi anni, i sequestri di persona sono diminuiti drasticamente.

Lo stato e i nostri governanti però predicano bene e razzolano malissimo.
Quando sono loro a rischiare qualcosa (in qusto caso una possibile crisi di governo), non esitano a trattare con i rapitori e a concedere loro ciò che vogliono.

Complimenti.

E con ciò siamo stati bessi ancora alla berlina da tutti.
Questo governo è davvero indicibile.
Ma quando la finiranno di barattare l'Italia per le loro poltrone'''

mi ricordo di una volta in cui qualcuno si offese per un "bimbo" detto da latte, ora se "bimbo" è stato percepito come un offesa.... "se per metti "culo grasso" è un rafforzativo, quindi se non si tratta di un insulto, l'autore senza sforzi potrebbe specificarlo, come fece a suo tempo Latte col suo "bimbo".
Ma non statemi ad ascoltare, sono un moderatore, sono di parte e per di più dalla parte sbagliata........ :-_-: :-_-: :-_-:

Miii gabri che memoria! Non ricordo più neanche con chi parlavo. A parte che quando ne combino una io la combino sempre grossa da scomodare i piani alti :mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------

Tornando al liberamento di mastrogiacomo io proprio non capisco una cosa:

In caso di sequestri in Italia, vengono immediatamente bloccati i beni dei familiari del sequestrato in modo che questi non possano trattare con i sequestratori.
Cosa prontamente successa nel caso della ragazza rapita qualche settimanana fa: il giorno successivo al rapimento il giàdice ha subito bloccato i beni dei genitori.
questa è una politica giàstissima in quanto i sequestri non hanno motivo di esistere se i sequestratori sanno che non possono ottenere niente dal loro atto criminoso. E infatti negli utlimi anni, i sequestri di persona sono diminuiti drasticamente.

Lo stato e i nostri governanti però predicano bene e razzolano malissimo.
Quando sono loro a rischiare qualcosa (in qusto caso una possibile crisi di governo), non esitano a trattare con i rapitori e a concedere loro ciò che vogliono.

Complimenti.

E con ciò siamo stati bessi ancora alla berlina da tutti.
Questo governo è davvero indicibile.
Ma quando la finiranno di barattare l'Italia per le loro poltrone'''

Me lo sono sempre chiesta anche io.
E mi viene da dire che quella imbecille della Sgrena l'avrei lasciata là dov'era.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com