WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Daniele Mastrogiacomo liberato'

OT

ognuno può esprimere ciò che pensa, non ci sono distinzioni fra abboth e gangia infatti 🙂

vedi Jes... sembra che ti sia sfuggito una cosina.....

Sono vietati:

1) Insulti personali tra utenti.

Massì facciamo finta di niente...

Tranquilli non aggiàngerò oltre a ciò già detto. Tra l' altro quello che Adam mi mette in neretto per sottolineare l' insulto non lo è affatto. Il concetto di "culo grasso sulla sedia" è un modo di dire che esiste dalle nostre parti, nel senso di uno che non fa nulla per cambiare le cose.
Credo di essermi spiegato molto bene e chi si vuole limitare a sottolineare "la forma" invece del "contenuto" faccia pure; d' altra parte viviamo in tempi in cui tutto il mondo la pensa così.

G

Credo di essermi spiegato molto bene e chi si vuole limitare a sottolineare "la forma" invece del "contenuto" faccia pure; d' altra parte viviamo in tempi in cui tutto il mondo la pensa così.

Gangia il contenuto è un tuo PERSONALISSIMO pensiero. Come persona ci sono rimasto male, non per ciò che dici, ma per come hai aggredito FA per ciò che ha detto. Tutto qui.

Rispondo in sintesi:

1) invito ognuno a leggere le dichiarazioni pubbliche di Strada, comunque prometto con più calma (qui intendo) di postare una dotta rassegna stampa delle sue posizioni politiche di nei confronti del terrorismo internazionale, in modo di dare modo a tutti di valutare autonomamente il suo punto di vista nel merito.

2) il mio culo non è grasso vado in palestra lol

3) non sono reazionario sono fascista :))))

4) le espulsioni le collezionavo già giocando a calcio, dove ero un difensore (purtroppo) da sportellate :))))

Mi spiace di avere urtato suscettibilità altrui, ma senza discussioni non ci si diverte 🙂

un abbraccio a tutti compreso gli amici compagni del forum 🙂

FA

Sei un signore.

a volte non basta la forma per elargire saggezza, a volte i gradassi e i bestemmiatori dovrebbero essere ascoltati :muto:

OT
Godfather sei un profeta.....

eh ma il padrino era fatto proprio cosi,capiva le cose prima degli altri!(si scherza ovviamentealtro che profeta)
vedi jes quel che dici secondo me è anche giàsto...ma chi bestemmia finisce sulla croce,è la storia,è sempre stato cosi!allora se vi sembra ingiàsto che la forma preceda il contenuto avrete pure ragione...ma certe cose dette in maniera poco elegante,seppur giàste,appariranno sempre sbagliate.
non dev'essere un processo a gangia ma tantomeno che non ci sia un processo a chi è intervenuto in difesa di FA...voglio dire...non è che ognivolta che s'alzano i toni tocca ricorrere alle barricate da trincea altrimenti finiremo per romperci le palle.
mi ricordo tempo fa che si parlava d'una partita di calcetto tra rossi e neri...mai come ora tale partita ha valore,, mi raccomando portatevi i parastinchi perchè voleranno tibie e peroni che è un amore visto l'andazzo :mrgreen: :mrgreen: :ok:

eh ma il padrino era fatto proprio cosi,capiva le cose prima degli altri!(si scherza ovviamentealtro che profeta)
vedi jes quel che dici secondo me è anche giàsto...ma chi bestemmia finisce sulla croce,è la storia,è sempre stato cosi!allora se vi sembra ingiàsto che la forma preceda il contenuto avrete pure ragione...ma certe cose dette in maniera poco elegante,seppur giàste,appariranno sempre sbagliate.

discorso valido se stessimo fra estranei, ma qui non dico che siamo fra amici ma quesi, essù, capisco le antipatie più o meno bilaterali ma almeno da parte dei moderatori non dovrebbe essercìsto tipo di distinzione. Detto questo, confermo che se "il culo grasso sulla sedia" è un'offesa secondo voi, allora buonanotte! ^_^

mi ricordo di una volta in cui qualcuno si offese per un "bimbo" detto da latte, ora se "bimbo" è stato percepito come un offesa.... "se per metti "culo grasso" è un rafforzativo, quindi se non si tratta di un insulto, l'autore senza sforzi potrebbe specificarlo, come fece a suo tempo Latte col suo "bimbo".
Ma non statemi ad ascoltare, sono un moderatore, sono di parte e per di più dalla parte sbagliata........ :-_-: :-_-: :-_-:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com