WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Daniele Mastrogiacomo liberato'

governo legittimo di Karzai

...

emerge il sospetto che i talebani addirittura siano dentro Emergency

Talebani in Afghanistan' Ma per piacere. Ormai l'Afghanistan è un paese libero e non troverai un talebano neanche a cercarlo con la lanterna... Grazie all'esportazione della democrazia :ok:
:-_-:

Oppure forse i talebani di fatto controllano gran parte del territorio e quindi si possono essere infiltrati ovunque... Ma è troppo fantasiosa come ipotesi. Sarebbe come dire che la guerra non è stata un grande successo.

E' bello vedere mrmean come tu usi del sarcasmo mentre la gente muore. Davvero!

Sarebbe come dire che la guerra non è stata un grande successo.

La guerra non è mai un successo. Quand'anche avesse sterminato tutti i talebani non sarebbe un successo comunque. O in tal caso per te lo sarebbe' Non sono vite anche quelle'

Si predica bene e si razzola male mi sembra.

mmm, a me pareva evidente il sarcasmo nel post di mr mean ^_^

mmm, a me pareva evidente il sarcasmo nel post di mr mean ^_^

Jestas for president :hail:

governo legittimo di Karzai

...

NO' Non è legittimo' Capito meglio i talebani, evidentemente gli afgani non meritano di votare.

emerge il sospetto che i talebani addirittura siano dentro Emergency

Talebani in Afghanistan' Ma per piacere. Ormai l'Afghanistan è un paese libero e non troverai un talebano neanche a cercarlo con la lanterna... Grazie all'esportazione della democrazia :ok:
:-_-:
Oppure forse i talebani di fatto controllano gran parte del territorio e quindi si possono essere infiltrati ovunque... Ma è troppo fantasiosa come ipotesi. Sarebbe come dire che la guerra non è stata un grande successo.

Pensiero davvero triste e misero.....
La presenza o meno di TERRORISTI non qualifica la libertà di un paese; cosa vuole dire che la presenza dei talebani rende il governo Karzai non legittimo e il paese una dittatura'
Non capisco la frase, ma penso che non ci sia nulla di serio da comprendere....

Infiltrazione.....
Certo saranno ovunque, ma dentro ad Emergency non sono per caso o per sbaglio.....
Leggiti le dichiarazioni di Strada, ma ti pare che sia equidistante'
Per favore parliamo di un complice (morale di sicuro ma non dubito anche materiale) del terrorismo internazionale....

Quanto al successo della guerra.....
Vedremo l'evolversi....
Lo so che è bello gridare al ritiro, ma non si rinuncia alla lotta al male perchè è difficoltosa, sarebbe come scendere a patti con la mafia....
Il problema è che per gli amici di Strada i talebani sono il bene, è questa la tragedia in tutto questo....
FA

Siamo arrivati anche a questo, Strada è il nemico, oramai siamo alla follia pura, Emergency terrorista!!!
Father mi fai paura.

mmm, a me pareva evidente il sarcasmo nel post di mr mean ^_^

Jestas for president :hail:

Infatti. Non ho detto che non si vedeva. Leggete bene i post per favore. Ho detto che ci vuole un bello stomaco a fare del sarcasmo mentre la gente muore. Giusto per dire "vedete, avete fatto una guerra inutile... ahahaha".

Complimenti.

Il problema è che per gli amici di Strada i talebani sono il bene, è questa la tragedia in tutto questo....

Il problema, caro Abbot, è accostare Emergency ai Talebani... Come si fa a dire che Emergency è un'organizzazione terrorista'

La presenza o meno di TERRORISTI non qualifica la libertà di un paese; cosa vuole dire che la presenza dei talebani rende il governo Karzai non legittimo e il paese una dittatura'

La presenza di terroristi infiltrati in un'organizzazione che tenta di integrarsi con la popolazione locale non significa che quell'organizzazione appoggi il terrorismo.

parliamo di un complice (morale di sicuro ma non dubito anche materiale) del terrorismo internazionale....

Ecco la sentenza. Ci siamo giocati FA... :-_-:

Infatti. Non ho detto che non si vedeva. Leggete bene i post per favore. Ho detto che ci vuole un bello stomaco a fare del sarcasmo mentre la gente muore. Giusto per dire "vedete, avete fatto una guerra inutile... ahahaha".

Complimenti.

Rileggiti bene il tuo post precedente.
Cosa significa questa frase, se avevi capito il sarcasmo'

Si predica bene e si razzola male mi sembra.

:'

Ci vuole del fegato anche per difendere ancora una delle guerre più sporche degli ultimi tempi, condotta in modo inquietante e che non ha portato niente di buono.

... ahahaha".

C'è poco da ridere. Se per te le critiche verso una politica sbagliata equivalgono a deridere la gente che muore, evidentemente hai qualche problema.
Spero che non sia così.

Cosa significa questa frase, se avevi capito il sarcasmo'

Hai parlato di guerra inutile solo perchè non si è risolto il problema talebani. Per deduzione perciò se il problema talebani fosse stato risolto la guerra non sarebbe stata inutile. Forse sotto sotto anelavi al loro sterminio' Non penso proprio, perciò ti ho fatto notare come la guerra è inutile a prescindere dal suo risultato. Evidentemente tu non la pensi così. Eppure sei sempre stato un sostenitore della pace. Appunto ho detto predichi bene e razzoli male. Domande'

Ci vuole del fegato anche per difendere ancora una delle guerre più sporche degli ultimi tempi, condotta in modo inquietante e che non ha portato niente di buono.

Parli in generale' Non ho mai difeso nessuna guerra. A stento e solo in casi particolarissimo posso giàstificarle ma difendere una guerra proprio no.

C'è poco da ridere. Se per te le critiche verso una politica sbagliata equivalgono a deridere la gente che muore, evidentemente hai qualche problema.
Spero che non sia così.

Si ho qualche problema. La mia non era una risata, ma una interole-playerretazione di una tua risata. Giacchè hai usato il sarcasmo tu non stavi criticando una politica sbagliata (a mia interole-playerretazione). Tu stavi godendo nel notare che quella politica è sbagliata (a mio avviso).
Del tipo, "era sbagliato fare la guerra pappappero trallallà". E onestamente godere di questo mi sembra tremendo e assurdo. Mi sa che siamo in due ad avere problemi. Ribadisco che il tutto è una mia interole-playerretazione in base a quello che scrivi e a come lo scrivi.

Quand'anche avessi intenzione di criticare questo modo di agire, da parte tua (e di tutta la sinistra in genere) non ho sentito ALCUNA proposta alternativa.
Perchè invece di criticare e godere della mala politica altrui, non si fanno proposte alternative'

Cosa significa questa frase, se avevi capito il sarcasmo'

Hai parlato di guerra inutile solo perchè non si è risolto il problema talebani. Per deduzione perciò se il problema talebani fosse stato risolto la guerra non sarebbe stata inutile. Forse sotto sotto anelavi al loro sterminio' Non penso proprio, perciò ti ho fatto notare come la guerra è inutile a prescindere dal suo risultato. Evidentemente tu non la pensi così. Eppure sei sempre stato un sostenitore della pace. Appunto ho detto predichi bene e razzoli male. Domande'

Mannaggia alle tue deduzioni... 🙄
Vedi, i talebani costituivano un regime, con leggi assurde e distruzione di beni considerati patrimonio dell'umanità. Teoricamente appoggiavano anche i presunti terroristi. Perciò, l'unica cosa positiva che poteva uscire da una guerra voluta dagli usa e dai simpatizzanti dell'asse era di togliere i talebani dal potere (motivo per cui è stata fatta la guerra, in fondo). Cosa che non è riuscita molto bene, mi pare...
Per quello che mi riguarda, io avrei preferito che si evitasse tutto il teatrino dell'asse e le successive guerre.

Ci vuole del fegato anche per difendere ancora una delle guerre più sporche degli ultimi tempi, condotta in modo inquietante e che non ha portato niente di buono.

Parli in generale' Non ho mai difeso nessuna guerra. A stento e solo in casi particolarissimo posso giàstificarle ma difendere una guerra proprio no.

Non so perché la mia frase ti fa pensare che il mio discorso fosse in generale, comunque se davvero non hai mai appoggiato nessuna guerra allora hai fatto bene.

Si ho qualche problema. La mia non era una risata, ma una interole-playerretazione di una tua risata. Giacchè hai usato il sarcasmo tu non stavi criticando una politica sbagliata (a mia interole-playerretazione). Tu stavi godendo nel notare che quella politica è sbagliata (a mio avviso).
Del tipo, "era sbagliato fare la guerra pappappero trallallà". E onestamente godere di questo mi sembra tremendo e assurdo. Mi sa che siamo in due ad avere problemi. Ribadisco che il tutto è una mia interole-playerretazione in base a quello che scrivi e a come lo scrivi.

Sono d'accordo con la prima frase. Evidentemente hai problemi di interole-playerretazione, poiché hai interole-playerretato una risata che non esiste.
Stavo godendo' Non oso immaginare che film mentali ti stai facendo... :-_-:

Quand'anche avessi intenzione di criticare questo modo di agire, da parte tua (e di tutta la sinistra in genere) non ho sentito ALCUNA proposta alternativa.
Perchè invece di criticare e godere della mala politica altrui, non si fanno proposte alternative'

Si disse di non fare più guerre, ma l'asse evidentemente non accetta proposte alternative.
Vuoi che ti dica una soluzione infallibile per riaggiàstare là dove l'asse ha distrutto' Vedi, distruggere è facile, ricostruire è un pò complicato, soprattutto se, come ho già detto, non vengono accettate proposte alternative e non si impara dagli errori del passato.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com