WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Daniele Mastrogiacomo liberato'

OT
interessante l'accostamento di :

Non oso immaginare che film mentali ti stai facendo...

e

...da una guerra voluta dagli usa e dai simpatizzanti dell'asse

Di certo è esplicativa per interole-playerretare i film di Mr. Mean.... :mrgreen: :mrgreen:

bah, che palle, qua è peggio di roma-manchester, si può togliere la mia iscrizione dal forum poltico in qualche modo' :-_-:

OT

basta chiedere a keanu

Per quello che mi riguarda, io avrei preferito che si evitasse tutto il teatrino dell'asse e le successive guerre.

Ok. Proposte alternative per risolvere la situazione'

...comunque se davvero non hai mai appoggiato nessuna guerra allora hai fatto bene.

Grazie mrmean. Avevo proprio bisogno che tu mi dicessi che avevo fatto bene. 😆

Sono d'accordo con la prima frase. Evidentemente hai problemi di interole-playerretazione, poiché hai interole-playerretato una risata che non esiste.
Stavo godendo' Non oso immaginare che film mentali ti stai facendo...

Ok allora spiegati meglio la prossima volta. Evita che le persone possano interole-playerretare quello che scrivi, scrivendo in un modo che non dia addito ad interole-playerretazioni. E' un consiglio, non un obbligo... :mrgreen: 😉

Si disse di non fare più guerre, ma l'asse evidentemente non accetta proposte alternative.
Vuoi che ti dica una soluzione infallibile per riaggiàstare là dove l'asse ha distrutto' Vedi, distruggere è facile, ricostruire è un pò complicato, soprattutto se, come ho già detto, non vengono accettate proposte alternative e non si impara dagli errori del passato.

Scusa. Mi sono spiegato male io. Per soluzione alternativa io intendo una soluzione che evitasse il conflitto. Se ti chiedo l'alternativa al conflitto non puoi rispondermi "non fare più guerre"! Perchè il problema persisterebbe ugualmente.

Inoltre oggi come oggi, a guerra fatta ed in corso, cosa si dovrebbe fare' Dire "ok noi abbiamo finito ora ce ne andiamo, ciao!"'

bah, che palle, qua è peggio di roma-manchester, si può togliere la mia iscrizione dal forum poltico in qualche modo'

Ma qualcuno ti obbliga a leggere o rispondere' Posso parlare con mrmean di una cosa che non ti interessa, o deve interessare anche a te il discorso perchè se ne possa parlare' ^_^

non è che a me non interessi, mi dà fastidio il modo in cui viene tratta una cosa (come se fosse una lotta fra due squadre di calcio), a volte, ma non badare a me, stavo solo pensando (scrivendo) ad alta voce, è naturale che basta non leggere (però spero sempre in qualcosa di diverso e leggo, e leggerò)

Ho letto il commento di Father Abbot che ha voluto deliziarci della sua sparata. Premetto che non ho intenzione nemmeno di replicare a lungo ai suoi discorsi perchè così in basso, vi giàro non vorrei scendere.
Una cosa però la voglio dire.

Caro FA, te dovresti essere espulso da questo paese. Te lo giàro guarda, non per ragioni politiche, ma proprio perchè te non sei degno di starci a fare questo genere di commenti. Attacchi Strada perchè critica la condotta americana all' estero' Attacchi Strada perchè è simpatizzante della sinistra radicale' Uno che si fa un culo così, che è testimone oculare di quanto accade, che ha dedicato la propria vita a girare il mondo (non in ferie eh') nei paesi devastati dalla guerra per intervenire e dare un qualche tipo di conforto alle popolazioni che sono in prima linea'
Se per te il volontariato e il sacrificio non sono nulla ok, problemi tuoi, ma almeno la correttezza di riconoscere che chi aiuta le popolazioni in guerra portando viveri e medicinali non è un terrorista e che l' Italia è tra i primi paesi al mondo riguardo al volontariato questo si. Ed è proprio grazie a gente come lui e a organizzazioni come Emergency se questa è la situazione.
Te dovresti essere esatradato in Afghanistan, così da vedere coi tuoi occhi , così da dare una mano invece di chiaccherare a vanvera col tuo culo grasso profondamente incastrato nella sedia. Troppo facile dire queste idiozie da qua. Uno come Strada è un terrorista' Per me sei te il terrorista che cerchi qualcuno da accusare e da far pagare dei mali del mondo e come tale dovresti essere espulso.
Ciao Ciao FA.

G

Caro FA, te dovresti essere espulso da questo paese. Te lo giàro guarda, non per ragioni politiche, ma proprio perchè te non sei degno di starci a fare questo genere di commenti. Attacchi Strada perchè critica la condotta americana all' estero' Attacchi Strada perchè è simpatizzante della sinistra radicale' Uno che si fa un culo così, che è testimone oculare di quanto accade, che ha dedicato la propria vita a girare il mondo (non in ferie eh') nei paesi devastati dalla guerra per intervenire e dare un qualche tipo di conforto alle popolazioni che sono in prima linea'
Se per te il volontariato e il sacrificio non sono nulla ok, problemi tuoi, ma almeno la correttezza di riconoscere che chi aiuta le popolazioni in guerra portando viveri e medicinali non è un terrorista e che l' Italia è tra i primi paesi al mondo riguardo al volontariato questo si. Ed è proprio grazie a gente come lui e a organizzazioni come Emergency se questa è la situazione.
Te dovresti essere esatradato in Afghanistan, così da vedere coi tuoi occhi , così da dare una mano invece di chiaccherare a vanvera col tuo culo grasso profondamente incastrato nella sedia. Troppo facile dire queste idiozie da qua. Uno come Strada è un terrorista' Per me sei te il terrorista che cerchi qualcuno da accusare e da far pagare dei mali del mondo e come tale dovresti essere espulso.

Gangia, ma l'articolo 13 della Costituzione non parlava di libertà' Ma questo articolo vale sempre o solo in alcuni casi una persona può esprimere ciò che pensa'

Ho letto il commento di Father Abbot che ha voluto deliziarci della sua sparata. Premetto che non ho intenzione nemmeno di replicare a lungo ai suoi discorsi perchè così in basso, vi giàro non vorrei scendere.
Una cosa però la voglio dire.

Caro FA, te dovresti essere espulso da questo paese. Te lo giàro guarda, non per ragioni politiche, ma proprio perchè te non sei degno di starci a fare questo genere di commenti. Attacchi Strada perchè critica la condotta americana all' estero' Attacchi Strada perchè è simpatizzante della sinistra radicale' Uno che si fa un culo così, che è testimone oculare di quanto accade, che ha dedicato la propria vita a girare il mondo (non in ferie eh') nei paesi devastati dalla guerra per intervenire e dare un qualche tipo di conforto alle popolazioni che sono in prima linea'
Se per te il volontariato e il sacrificio non sono nulla ok, problemi tuoi, ma almeno la correttezza di riconoscere che chi aiuta le popolazioni in guerra portando viveri e medicinali non è un terrorista e che l' Italia è tra i primi paesi al mondo riguardo al volontariato questo si. Ed è proprio grazie a gente come lui e a organizzazioni come Emergency se questa è la situazione.
Te dovresti essere esatradato in Afghanistan, così da vedere coi tuoi occhi , così da dare una mano invece di chiaccherare a vanvera col tuo culo grasso profondamente incastrato nella sedia. Troppo facile dire queste idiozie da qua. Uno come Strada è un terrorista' Per me sei te il terrorista che cerchi qualcuno da accusare e da far pagare dei mali del mondo e come tale dovresti essere espulso.
Ciao Ciao FA.

G

Guarda Gangia... secondo me non sei sceso in basso... semplicemente ti sei superato..... complimenti....

ognuno può esprimere ciò che pensa, non ci sono distinzioni fra abboth e gangia infatti 🙂

si xò se ci si dà tutti una regolata(e dico TUTTI)forse è meglio...altrimenti si ritorna a sentinelle e cazzi vari tralasciando il fatto che non è neanche divertente appesantire cosi le conversazioni...mi permetto umilmente di rimandarvi all'altro topic (CUFFARO vs ANNOZERO) in cui si parlava del medesimo argomento magari riusciamo a riportare le cose ad un livello accettabile
PS:io nn mi riferisco solo a gangia che da par suo semmai avrà messo un carico notevole su post gia pesanti di loro...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com