WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Coppie di Fatto

Hard... scusami, il mio ragiomento e` fatto senza alcun interferenza delle altre persone, che siano dalle Chiesa o no.

Il ragionamento è tuo. Ma non sei la prima che espone questa teoria. E' vecchia di almeno una decina d'anni. Tutto qua.

E poi, come ti permetti che tu mi classifichi tra i idioti che pensano che i gay sono malatti' Non ho mai detto e pensato questo... scusami per il tono, ma non potevo resistere.

Ho detto questo' Ho riletto eppure non mi pare che abbia detto questo.

Addirittura alcuni (idioti) la classificano come una malattia psicologica

Ho definito idiota chi classifica un orientamento sessuale come una malattia. Non ho definito idiota te. Leggi bene. 😉

Non si fà in tempo ad approvare un DDL che già il papa rompe le scatole con le sue paranoie. "Ferita la famiglia"' Ma mi faccia il piacere!

Non ho mai pensato ad una cospirazione globale, ma ad una usura, meglio dire, sfrutamento di un orrientamento sessuale da parte dei media, che danno una immagine totalmente errata... i giovani, oggi, per via dei molti messaggi che si possono vedere e sentire in TV, in internet ecc. hanno una immagine di questo tipo: se sei gay, allora avrai piu successo ecc.

Il problema e` questo: si usa questo alternativo orrientamento sessuale in scopi assai spregevoli, per diventare popolare... e` una brutta cosa.

è già....è tutta colpa di will&grace :mrgreen:

Non si fà in tempo ad approvare un DDL che già il papa rompe le scatole con le sue paranoie. "Ferita la famiglia"' Ma mi faccia il piacere!

Perchè ultimamente mi trovo d'accordo con quest'uomo' Mi avrà contagiato' 🙄

mi pare che questo argomento metta d'accordo (quasi) tutti qua dentro, a dato che più che l'orientamento politico c'entra la religione

Si sono d' accordo coi PACS pure io. Ciononostante non capisco la frase dell' Oracolo che dice che i gay esistono da prima degli etero.
Che vuol dire' 😯
Detto questo non c' entra nulla paragonare l' adozione di una coppia sterile con l' adozione di una coppia omosex proprio per l' equilibrio psichico del bambino di cui sopra. Crescere un figlio (e adesso ne sono più convinto che mai) è un affare estremamente delicato e complicato e non credo che un' assenza di distinzione fisica e mentale tra i genitori aiuti in questo senso. Quindi Bongo leggi bene prima di postare.
L' uomo e la donna sono entrambi esseri umani, eppure siamo tutti coscienti della diversità intrinseca che esiste tra i due generi. E' proprio la fusione tra questi due "opposti" a formare una famiglia, ciò che c' è di meglio a mio avviso a questo mondo. Oggi è già molto difficile trovare un equilibrio tra uomo e donna... figuriamoci tra uomo e uomo o donna e donna. Secondo me è improponibile.

G

Secondo te. Ma ci sono un scco di studi che dimostrano che i figli cresciuti da coppie gay CHE SI AMANO sono come tutti gli altri. Ora se vuoi fare le leggi basandoti sulle opinioni personali o sulle convinzioni religiose è un conto (puoi farlo benissimo in Iran per esempio), se vuoi basarti su critieri oggettivi è un'altro.

ok bongo, ci sono un sacco' quanti' quali indicali, perchè un sacco, non è propriamente un termine oggettivo o scientifico, sai esistono dei sacchi di patatine, e dei sacchi di patate, ma credo che tu sappia la differenza in termine di capacità dei due.

Quello che ti contesto, non è il contenuto della risposta al post di gangia, ma il come tu taccia il pensiero di gamgia dicendo che si basa su "opinioni personali", mentre il tuo è basato su "un sacco"...... credo che anche le tue siano opinioni personali.

Ma lo so ora mi dirai che devi documentarti....... :mrgreen: 😆

Come si evince da http://en.wichipedia.org/wichi/LGBT_parenting, l'APA e l'AMA ritengono perfettemente normail i figli delle coppie gay/lesbo/bisex.

Dunque, il pensiero di Gangetto è basato su un sentimento (a dire il vero, piuttosto razzista), la mia posizione riflette quella delle organizzazioni di provata affidabilità e reputazione, basata su peer-reviewing e studi scientifici.

Si sono d' accordo coi PACS pure io. Ciononostante non capisco la frase dell' Oracolo che dice che i gay esistono da prima degli etero.
Che vuol dire' 😯

Forse si riferisce ai stati della antica Grecia... per esempio, lo stato di Sparta, nota per il loro duro regime: i bambini maschii che gai da piccoli si allenavanro e erano disciplinati ecc. eerano noti come ommosesuali...

I noti filosofi: Platone, Aristotele erano omosessuali...

Ma dobbiamo capire che a quel tempo non c'era una propaganda dei gay... era una libera scelta e nessuno faceva dei commenti...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com