WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Coppie di Fatto

[OT]

la sposa c'hà le spalle di Triple H.

per questo l'ho sposata :ok:

comunque porta rispetto alla mia Signora se no ti spezzo le braccine è chiaru stu fattu'' 👿

comunque detto per inciso ho appena ricevuto la lettera di sbattezzo dalla mia ex-parrocchia

[/OT]

Bella foto Bongo...

Anche se non ho capito che vuoi dire con sbattezzo dalla parochia... vuol dire che non puoi piu andare in chiesa della tua citta`' :'

Bongo ha richesto di essere Sbattezzato, ora si può fare, lo aveva riportato sempre bongo qualche tempo fa sempre qua in politica

Bella foto Bongo...

Anche se non ho capito che vuoi dire con sbattezzo dalla parochia... vuol dire che non puoi piu andare in chiesa della tua citta`' :'

LOL a parte che non me ne può fregà de meno di andarci,

comunque lo sbattezzo(http://www.uaar.it/laicita/sbattezzo/) è la procedura per cui si viene cancellati dalla lista dei battezzati. In Italia la chiesa si vanta di avere il 98% della popolazione contato come cattolica, quando invece i credenti sono moooolto di meno. Ecco, adesso non mi contano + nelle loro losche file.

sei troppo lento, passa a vista.... :mrgreen: :mrgreen:

comunque lo sbattezzo(http://www.uaar.it/laicita/sbattezzo/) è la procedura per cui si viene cancellati dalla lista dei battezzati. In Italia la chiesa si vanta di avere il 98% della popolazione contato come cattolica, quando invece i credenti sono moooolto di meno. Ecco, adesso non mi contano + nelle loro losche file.

HM... strano... 😯 Sbattezzare qualcuno... ma dico... per me e` strano, perche come christiana ortodossa, in ortodossia non c'e questa procedura...

Immagine Forum

ma il fatto si SBATTEZZARSI non implica che si dà per vere le teorie della chiesa e quindi si sceglie di non farne parte''' o sbaglio'
comunque io ho preso l'abitutide quando sono in libreria di spostare tutte le bibbie nella sezione...FANTASY :devil:

grande, non ci avevo mai pensato! ^_^ atto di "terrorismo" innocuo e dovuto! 😆

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com