WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Coppie di Fatto

OT

H1 avevi qualche dubbio''' Se non è colpa di Berlusconi per Bongo è colpa di Dio......

scusate e fine OT

Hai dimenticato Bush 😉

Saro` un po aspra, ma lo devo dire: per me questa cosa di legalizare i matrimoni tra i gay si fa solamente per il fatto che nel mondo ci sono piu di 6.500.000.000 di persone... e si vuole diminuire questo numero, facendo propaganda tipo: il gay e` cool, il gay e` fashion ecc.

Il gay e` cool, il gay e` fashion ecc.

Il culo è fashion!!!! LOL 😛

FA

PS rispondo seriamente in pillole favorevole ai PACS, contrario al matrimonio gay, contrarissimo all'adozione.

Saro` un po aspra, ma lo devo dire: per me questa cosa di legalizare i matrimoni tra i gay si fa solamente per il fatto che nel mondo ci sono piu di 6.500.000.000 di persone... e si vuole diminuire questo numero, facendo propaganda tipo: il gay e` cool, il gay e` fashion ecc.

Tu stai fuori: se a me piacciono gli uomini sono fattacci miei, secondo te è una cospirazione globale' LOL

E poi secondo te visto che hanno legalizzato il matrimonio tra gay, la gente diventa gay solo per questo' Ma LOL ma rileggete prima di cliccare sùsubmit''

Saro` un po aspra, ma lo devo dire: per me questa cosa di legalizare i matrimoni tra i gay si fa solamente per il fatto che nel mondo ci sono piu di 6.500.000.000 di persone... e si vuole diminuire questo numero, facendo propaganda tipo: il gay e` cool, il gay e` fashion ecc.

Tu stai fuori: se a me piacciono gli uomini sono fattacci miei, secondo te è una cospirazione globale' LOL

Sono d'accordo con Bongo.

Ma quello che dice Saska non è un ragionamento prettamente suo. Molte persone più o meno vicino alla Chiesa (più più che meno) sostengono quello che dice lei. Addirittura alcuni (idioti) la classificano come una malattia psicologica. Quando la deficienza non ha limite...

Saro` un po aspra, ma lo devo dire: per me questa cosa di legalizare i matrimoni tra i gay si fa solamente per il fatto che nel mondo ci sono piu di 6.500.000.000 di persone... e si vuole diminuire questo numero, facendo propaganda tipo: il gay e` cool, il gay e` fashion ecc.

Tu stai fuori: se a me piacciono gli uomini sono fattacci miei, secondo te è una cospirazione globale' LOL

E poi secondo te visto che hanno legalizzato il matrimonio tra gay, la gente diventa gay solo per questo' Ma LOL ma rileggete prima di cliccare sùsubmit''

Bongo, forse mi sono espressa male...

Non ho mai pensato ad una cospirazione globale, ma ad una usura, meglio dire, sfrutamento di un orrientamento sessuale da parte dei media, che danno una immagine totalmente errata... i giovani, oggi, per via dei molti messaggi che si possono vedere e sentire in TV, in internet ecc. hanno una immagine di questo tipo: se sei gay, allora avrai piu successo ecc.

Il problema e` questo: si usa questo alternativo orrientamento sessuale in scopi assai spregevoli, per diventare popolare... e` una brutta cosa.

Esempio: Forse qualcuno di voi ha visto quel film francese di qualche anno fa, quando un impiegato nella fabbrica di preservativi (dicorziato e il figlio non lo soporta) riceve la notizia che sara` licenziato; col consiglio di un suo vicino di casa dice a tutti (una bugia) per salvare il posto: che lui e` gay... come il resto del mondo reagisce con la sua "rivelazione"' Quelli che l'hanno visto sanno gia come va il film... per altri guardatelo.

http://www.imdb.com/title/tt0243493/

Ma quello che dice Saska non è un ragionamento prettamente suo. Molte persone più o meno vicino alla Chiesa (più più che meno) sostengono quello che dice lei. Addirittura alcuni (idioti) la classificano come una malattia psicologica. Quando la deficienza non ha limite...

Hard... scusami, il mio ragiomento e` fatto senza alcun interferenza delle altre persone, che siano dalle Chiesa o no. Quello che pensano i altri non me ne frega un ca*** (scusami per la parollacia). E poi, come ti permetti che tu mi classifichi tra i idioti che pensano che i gay sono malatti' Non ho mai detto e pensato questo... scusami per il tono, ma non potevo resistere.

Ho alcuni amici omosessuali. E, a detta loro, rendere "pubblica" la notizia ha creato più problemi che altro.

Ho alcuni amici omosessuali. E, a detta loro, rendere "pubblica" la notizia ha creato più problemi che altro.

E` questo il punto... orrientamento sessuale e` una cosa intima e di nussun altro; se qualcuno ti giàdica solamente per questo, e` un gran cretino...

Comprare una scatola di preservativi: 10 euro con Mastercard.

Tentare di cambiare il Tradizionalismo della Chiesa: non ha prezzo. Mastercard si romperebbe da sola e chiederebbe il pensionamento anticipato per poter vivere più a lungo possibile affinchè possa vedere una cosa del genere.

E' già tanto che ha permesso il preservativo fra le coppie per l'HIV, sarebbe chiedere troppo rischiare la vita perchè la chiesa lo vieta.

Ma per uno che fuma, viene considerato peccatto perchè si toglie la vita, ma per uno che non mette il preservativo e venga contaminato dall'HIV, che tral'altro hai più probabilità di morire, non è peccato'

E' strano questo concetto di decidere chi è suicida e chi no non trovate'

I gay stessa cosa, infondo i gay esistono prima degli etero sessuali, la bibbia dovrebbe essere aggiornata ogni tanto. :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com