WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Consiglio di Zion

Fuori dal portone del Consiglio

La ragazza ora si rivolta verso Konte che osserva systemarsi meglio la fascia, ancora gli sorride, si rivolta, si guarda attorno per infine sentire piano piano, il silenzio e la voce un membro del consiglio, sentendo le sue parole.
Poi solo ora si rende conto che manca ancora un'equipaggio all'appello, s'incammina verso il Commandante Zeus che non è molto lontano da lei con un'espressione piuttosto curiosa e semi preoccupata:
<< Dov'è l'Equipaggio della Pegasus' >>
Osserva il Ragazzo dai lineamenti orientali, con una seria espressione, non per qualcosa in particolare, solo che non se la sente di sorridere più di tanto, visto l'urgenza e gli avvenimenti
<< Arriveranno presto' >>
Ancora domanda al Commandante con voce chiara e comunque ben educato e rispettoso il tono, scivola lo sguardo per cercare le iridi di Mathias, mostrando la sua preoccupazione per quello che sta succedendo, e per quello che ancora dovranno sapere.

Consiglio di Zion

Selene entra nella sala del Consiglio, ancora affaticata e carica di adrenalina. Lancia sguardi impazienti agli altri compagni, in particolare al capitano Zeus.
*Spero solo che ci diano delle spiegazioni esaurienti... abbiamo rischiato di morire, laggiù*

[color=cyan:ef1f0ec4e1]Fuori dal Portone del Consiglio ' orario indefinito
Zion [/color:ef1f0ec4e1]

La grata metallica dell'ascensore si solleva....

*Eccoci di nuovo quà, per apprendere e per raccontare, sarebbe bello se almeno noi avessimo delle buone novelle da riferire..., speriamo solo di non dare il colpo di grazia al morale dei saggi di Zion.....*

L'equipaggio varca il portone del consiglio, la sala è affollata, sicuramente il clima che si respira è differente da quello dell'ultima volta in cui si era trovato lì.
Procedendo verso il centro della sala si guarda intorno e scruta i visi dei presenti, cogliendo un misto di preoccupazione, e di orgoglio per aver sventato la sommossa.
Il capitano Keanu si ferma davanti ai membri del consiglio, così fa pure Alfred.

Ianus segue Adam e il capitano, fa un pò specie trovarsi lì di fronte al consiglio con gli occhi puntati addosso. Aspetta come il resto dell'equipaggio ke il consiglio rompa il suo silenzio

Fuori dal Consiglio di Zion
La stanza rimbomba del vociare dei ribelli scampati al massacro del Foro. E' palese che il Monaco è riuscito nel suo intento...ha creato un gran bel caos.
Nocturna fa scorrere delicatamente la mano mentre passa su una parete di roccia.
La pietra sotto le sue dita è fredda e ruvida. Probabilmente è la prima volta che tocca un muro di pietra VERO.
Si ferma e appoggiatasi alla parete incrocia le braccia.
Una ciocca di capelli le cade davanti all'occhio destro. Non la tira su, non se ne cura. Chiude gli occhi.
Nella sua mente si forma un vecchio e caro ricordo.
Il ricordo di una primavera passata.
Gli allenamenti col nonno a stretto contatto con la natura.
I fiori di ciliegio che cadono sull'acqua limpida dei ruscelli.
*Nonno...ti devo molte cose...*
Riapre gli occhi e guarda davanti a se.
Il suo sguardo non raggiànge un punto definito, vaga nel vuoto.

Fuori dal Consiglio di Zion

Selene sente che la tensione sale sempre di più, la gente si affolla per ascoltare le parole dei consiglieri. Non riesce a stare seduta, si alza e inizia ad andare avanti indietro vicino all'ingresso.
Incrocia lo sguardo di Nocturna, appoggiata al muro, immersa nei suoi pensieri.
*Come ho fatto a passare tutti quegli anni senza accorgermene' Come ho fatto a non capire che quel mondo era finto, irrimediabilmente finto' Se solo avessi ascoltato prima le mie sensazioni... se solo mi fossi fidata prima dell'istinto*
Eppure Selene non riesce a provare rancore per tutti quelli ancora prigionieri, per quelli che lotterebbero per il systema.
*Io quì ho rischiato di morire... ma almeno so... so cosa vuol dire svegliarsi*

Fuori dal portone del Consiglio

<< Dov'è l'Equipaggio della Pegasus' >>
Osserva il Ragazzo dai lineamenti orientali, con una seria espressione, non per qualcosa in particolare, solo che non se la sente di sorridere più di tanto, visto l'urgenza e gli avvenimenti
<< Arriveranno presto' >>

Hard1 sente la domanda. I suoi compagni sono nascosti tra la folla di soldati e nessuno si accorge di loro.

Si avvicina alla ragazza.

<<Credo che saranno qui in men che non si dica.>>

Detto questo si allontana, e segue il capitano e i compagni fin davanti al Consiglio, dove l'equipaggio si mette sull'attenti in attesa di ordini.

Fuori dal portone del Consiglio

BiaFra vede passare tanta gente davanti a sè, che con passo spedito entra nel consiglio. Lui si sente spaesato, non sa bene cosa fare e il fatto che non sia in compagni di qualcun altro lo fa stare a disagio, un disagio che trova insopportabile. Decide così di avvicinarsi a Zeus, prima di tutto per ringraziarlo, e per riuscire a ricevere qualche direttiva o consiglio.

<<Ehm...ciao...cioè salve...capitano....perché lei è capitano di un hovercraft...giàsto' Comunque vorrei ringraziarla per avermi tirato fuori da quella bolgia...e spero di riuscire a ricambiare il favore rendendomi utile...>>

Fuori dal portone del Consiglio

Il gruppo della Pegasus passa davanti all'equipaggio della Olimpus. Zeus saluta con un cenno del capo amichevole Keanu, comprendendo che sarebbe stato meglio rimandare qualsivoglia discorso vista la situazione, e, soprattutto, il loro ritorno, avvenuto da poco. Li lascia passare tutti, squadrandoli dall'alto al basso incuriosito, poi, rivolgendosi ai suoi, si trova Biafra di fronte che gli chiede:

<<Ehm...ciao...cioè salve...capitano....perché lei è capitano di un hovercraft...giàsto' Comunque vorrei ringraziarla per avermi tirato fuori da quella bolgia...e spero di riuscire a ricambiare il favore rendendomi utile...>>
"Il ragazzo ha bisogna di molta, molta istruzione. Il ciao nei miei confronti è inedito... tant'è..."
Gli si rivolge quindi con affabilità, fermando quelle reticenze:
<< Tranquillo, la mia proposta è ancora in piedi, mi fa piacere che tu sia dei nostri ora, anche se la parola ultima spetta al consiglio.>>
Alza la testa e si rivolge al gruppo:
<< Quelli che avete appena visto passare sono quelli della Pegasus. Noi abbiamo aspettato anche troppo qui davanti, entriamo in un paio di minuti massimo, state pronti.>>

Detto questo, rimane anch'egli ad aspettare Ermes che gli assicuri i posti a sedere....

Consiglio

Leos attende assieme a Zeus ed il resto della squadra, aspettando di essere ricevuti...

I nervi tesi e la tensione aumentano, grazie ad essi comunque è ancora sveglio e cosciente.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com