WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Consiglio di Zion

Icsfile fa un passo avanti, quasi per precedere sulla parola la giovane ragazza: <Signori Consiglieri, mi chiamo icsfile, ho chiesto udienza per presentarmi e farmi conoscere, capisco che il momento non è dei migliori, ma é proprio in queste circostanze che si ha bisogno di persone su cui puntare. Dopo una pausa per scrutare i volti dei suoi interlocutori continua: <sarei grato, Signori Consiglieri, se potessi rendermi utile su una nave, ho molta esperienza della matrice e potrei essere d'aiuto ai più giovanissimi..>
Ics non aveva punti a suo favore, era una recluta, l'ultimo arrivato, ma su una cosa sapeva di poter contare: la sua esperienza nella matrice.

Nutty invece non aveva neanche grande esperienza nella matrice, solo una grande voglia di rendersi utile e poter imparare. Fece un passo avanti anche lei e si mise vicino all'altra recluta.

<i-io non ho invece molta esperienza nella matrice, poichè sono ancora molto giovane, ma non per questo inutile....so a cosa vado incontro, ma sono pronta a tutto, vi prego di arruolarmi, saprò rendermi utile!>

Nutty diede un occhiata alla recluta al suo fianco, che era molto alta e robusta, l'opposto di lei insomma.

*figuriamoci se con gente come quest'uomo avranno voglia di pensare anche a un solo posto per me...mi sa che non ho fatto una bella impressione*

*bè, abbiamo sempre bisogno di carne da macello. so chi potrà insegnare a questi ragazzini. lo faranno penare, ma se non è invecchiato tanto li tirerà subito per bene. meglio fare rapidamente.*
<<il capitano Moebius vi sta aspettando a bordo della Belenos, la troverete al PORTO. gli manderemo subito un messaggio di venirvi a prendere.>>
guarda le due nuove reclute ferme immobili davanti a lui.
<<cosa aspettate ancora'' andate!>>

CONSIGLIERE ADON

Nutty al solo sentire che era stata accettata fece un balzo di gioia.
<<SIII!! grazie mille consigliere!! Andiamo subito!!>>

Nutty guardò Icsfile sorridente <da oggi siamo compagni!! Piacere di conoscerti!!>

Con contenuta gioia, icsfile si congeda dal Gran Consiglio.
Guarda la giovane ragazza che sprizza felicità da tutti i pori e le dice: <ciao Nutty, il piacere è mio..>
Mentre si avviano verso l'uscita della sala, quasi con tono patriarcale aggiànge: <puoi contare sul mio aiuto..non esitare a chiederlo..>

Fuori dal Portone del Consiglio

<< Eccoci qui dunque. Abbiamo preso una entrata secondaria. State per rientrare nel consiglio di Zion. Appena siamo tutti, ci presentiamo all'interno>>
Zeus fa un cenno ad Ermes, che entra nel consiglio, si riordina e aspetta l'ok di tutti...

Fuori dal Portone del Consiglio

All'uscita dell'ascensore Zeus guarda Hagakure e tutti gli altri, mentre si systema la giacca dice
<< Eccoci qui dunque. Abbiamo preso una entrata secondaria. State per rientrare nel consiglio di Zion. Appena siamo tutti, ci presentiamo all'interno>>
*Il Consiglio' Accidenti ma come è possibile' Non sono all'altezza di entrare lì dentro* pensa mentre si porta le mani alla testa in un gesto carico di proccupazione.
<<Capitano ma io non credo che....>>

Foro - Consiglio di Zion

Leos segue il suo capitano a ruota. Non capisce bene dove si sta dirigendo ma lo segue fiducioso. Inizia a riconoscere, dopo qualche passo, la struttura. E' entrato nel consiglio di Zion, davanti ai suoi occhi la stanza ed i suoi compagni che attendono

Foro - Consiglio di Zion
Selene segue Zeus dentro il consiglio, un pò spaventata.
*Cosa siamo venuti a fare quì'*

Foro-Consiglio di Zion

Snake esce dal secondo ascensore. Il Capitano è lì, seguito da Leos, Juliet e da un ragazzo che aveva visto battersi con loro. Si avvicina al Capitano e, stringendosi la grigia benda, sussurra un <Sani e salvi...>

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com