WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Consiglio di Zion

Foro-Consiglio di Zion
Nocturna si gira verso Biafra e con un grande sorriso gli fa un inchino ringraziandolo per l'aiuto che le aveva dato.
<Grazie infinite, amico mio. Un giorno ricambierò, ma nel frattempo tieni questo>
Mette le mani dietro al collo, slaccia un piccola catenina d'oro con un ideogramma giapponese e glielo porge.
<Questo nella mia lingua significa Coraggio. Ne sei degno, hai la stessa forza d'animo di un samurai. Ti porterà fortuna>
Fa un altro inchino.
*Ora devo andare al Consiglio..."
Segue Selene.

dopo il benvenuto di quella voce femminile apparentemente normale, icsfile entra nella sala.
Riconosce Leos, Snake e gli altri che hanno gia fatto il loro ingresso. Rivolgendosi al suo superiore: <capitano, ci sono..>.

Fuori dal Portone del Consiglio

*eccoci di nuovo qui* pensa Konte guardandosi attorno *se avessi saputo che saremmo venuti qui, mi sarei potuto presentare con un aspetto migliore* riflette sorridendo e guardando la blusa macchiata di sangue.
Si strappa una manica dalla maglia e con quella si fascia la testa cercando di tamponare provvisoriamente il sangue che continua a sgorgare dalla ferita. *sarà per un'altra volta*

Fuori dal Consiglio

<< Signor Hagakure, lei mi stupisce. Dopo il valore dimostrato, non accetti neanche di entrare a far parte di un equipaggio seduta stante'>>

Guarda il giovane ironicamente, cercando di sdrammatizzare la situazione che si era fatta molto tesa e scioccata.

<< E voi tutti, non membri di alcun equipaggio, la proposta è estesa anche a voi. Se vorrete, c'è spazio per tutti. Io non dimentico chi mi ha aiutato, nè coloro che hanno combattuto con valore. Fanno comodo al consiglio certi elementi. Scegliete pure...>>

Il Capitano finisce l'arringa, poi si scosta per far passare quattro persone dall'aria turbata ma importante, dirette anche loro verso il consiglio.

Fuori dal portone del Consiglio

Appena usciti dall'ascensore Nocturna, voltasi verso BiaFra, fa un inchino e lo ringrazia per l'aiuto nel foro, promettendogli di ricambiare il favore. La ragazza si slaccia dal collo una catenina e la porge al ragazzo dicendogli che è simbolo di coraggio e che gli porterà fortuna. BiaFra vorrebbe parlarle, finalmente dopo ore frenetiche, ma l'imbarazzo lo ferma permettendogli solamente un cenno con la testa e l'abbozzo di un sorriso. Dopo aver fatto un altro inchino la ragazza si allontana entrando nel Foro.
*Spero di non essere sembrato troppo scortese a non aver fatto anche io un inchino....comunque avrò bisogno della fortuna di questo ciondolo*
BiaFra si avvicina all'entrata accostandosi un poco a Zeus per poterlo ringraziare e riuscire a ricevere direttive o indicazioni dal momento che l'incertezza fa da padrona nel ragazzo.

Fuori dal Consiglio

Esce dall'ascensore, mentre osserva con attenzione gli atteggiamenti delle altre reclute, l'espressione rimane alquanto placida per infine essere attirata dalle parole del Capitano.

Osserva la blusa grigia systemandosi un pò.

Ascolta in silenzio l'incertezza di Hagakure per ascoltare anche la risposta del Capitano, un sorriso finalmente emerge dalle labbra rosse.
Vede Ics e infine osserva Konte piuttosto ferito, si avvicina a lui con passi silenziosi, dalla tasca del pantalone scuro ora tira fuori un fazzoletto grigio.

<<Tieni! mettilo sotto alla fascia, così eviterà di sporcarla>> gentile il suo gesto mentre gli sorride <<spero solo che non ti venga il mal di testa>> per infine zittirsi e voltarsi verso il Capitano ascoltando le sue parole.

*spero solo che non sia grave questa riunione straordinaria, ma visto i tumulti, mmmm speriamo in bene*

Lo sguardo vien spostato alla ricerca della Figura di Mathias.

Konte prende il fazzoletto donatole da Isabel e le rivolge un muto ringraziamento sorridendo verso la ragazza!
Dopo tanta violenza, è bello vedere che si è ancora capaci di gesti umani, di una genuina volontà di aiutare gli altri.
L'uomo è fiero ed orgoglioso di far parte di un gruppo così straordinario.
Poi infila il fazzoletto sotto l'improvvisata fasciatura e stringe la benda ricavata dalla manica della blusa per fare in modo che aderisca perfettamente al capo ed interrompere il flusso di sangue che continua lentamente a scorrere.

Consiglio di Zion

Il consiglio, la grande stanzona di pietra, il centro operativo di Zion, è per la prima volta da moltissimi anni pieno di gente. Gente che parla, gente che riflette tra sé e sé, gente che legge gli appunti che tiene sulle gambe, gente che piange la possibile morte di uno o più parenti nell'affare Foro. Persino da fuori la grande sala è udibile il gran vociare dei radunandi, che non può fare a meno, dopo ciò che è appena accaduto nel Foro, di parlare senza sosta e senza rispetto del luogo in cui si trovano. La maggior parte si scambia pettegolezzi sulle cause della rissa, ed è per questo che i consiglieri, tutti schierati, decidono dopo qualche minuto di attesa, in cui sanno che non potrebbero pur avendo il potere bloccare quella fiumana di parole che volano per la stanza, di richiamare l'attenzione alzandosi tutti in contemporanea. A quel movimento inaspettato, il vociare diventa timido timido e diminuisce sempre più. Prende parola il consigliere Adon:
<< La seduta plenaria inizierà a breve. State pure comodi, mancano pochi all'appello. E mi raccomando, rispetto>> pronunzia l'ultima parola mettendo l'indice davanti alla bocca, poi si risiede assieme al consiglio intero.
'Mancano sì e no tre equipaggi, più quello che dovrebbe darmi le informazioni' La situazione è delicata, questa gente vuole sentirsi dire qualcosa di sensato, altrimenti sarà il caos. E''.

Lasciamo pure il nostro consigliere alle sue elucubrazioni per tornare fuori dal consiglio, dove gli ultimi arrivati si stanno ammassando sempre più'

[color=cyan:f66010c1ed]
Fuori dal Portone del Consiglio ' orario indefinito
Zion
[/color:f66010c1ed]

Mathias esce dall'ascensore e vede Zeus, che gli aspetta solenne di fronte al massiccio portone della sala consigliare di Zion, il cuore del potere politico della loro città:

<< Eccoci qui dunque. Abbiamo preso una entrata secondaria. State per rientrare nel consiglio di Zion. Appena ci siamo tutti, ci presentiamo all'interno>>

Poco alla volta il loro contingente si riforma, mano a mano che i membri dei due equipaggi, più i nuovi arrivati, sfilano fuori dai due silenziosi ascensori.

Zeus fa un cenno ad Ermes, che entra nel consiglio ed aspetta l'arrivo di tutti per guidarli ai loro posti nella sala.

Mathias nota il ragazzo asiatico indugiare un istante prima di unirsi al resto degli astanti, ma Zeus di nuovo non manca di fargli coraggio e di fare sentire anche i nuovi parte del branco:

<< Signor Hagakure, lei mi stupisce. Dopo il valore dimostrato, non accetti neanche di entrare a far parte di un equipaggio seduta stante'
E voi tutti, non membri di alcun equipaggio, la proposta è estesa anche a voi. >>>>

Intanto anche Snake, seguito da Leos e Juliet, si avvicina al Capitano e gli sussurra qualcosa, stringendosi la grigia benda.

Due dei nuovi arrivati, un ragazzo ed una ragazza orientale, si scambiano lontanto da Mathias un ciondolo, e lui non riesce a sentire le parole che si scambiano, ma osserva divertito la scenetta, quasi stridente col sangue e la paura appena passati.

Poi Mathias cerca istintivamente con gli occhi Isabel, e la vede systemarsi la blusa grigia, incredibilmente elegante sulla sua figura, e nota con un sorriso che aiuta uno dei membri dell'equipaggio di Moebius porgendogli una benda improvvisata. E poi Isabel si volta verso di lui, cercando i suoi occhi, non potendo fare a meno di notare che lui la stava osservando con attenzione.

[color=green:9c14e933cf]Fuori dal Portone del Consiglio ' orario indefinito
Zion [/color:9c14e933cf]

<< Signor Hagakure, lei mi stupisce. Dopo il valore dimostrato, non accetta neanche di entrare a far parte di un equipaggio seduta stante'
E voi tutti, non membri di alcun equipaggio, la proposta è estesa anche a voi. >>>>
*accidenti ha ragione......è arrivata la mia grande occasione e io invece di coglierla al volo esito e mi dimostro insicuro'*
Scuote la testa per riprendersi e sorride a Zeus che ironicamente, sta cercado di sdrammatizzare e risollevare la situazione che si era fatta molto tesa e scioccante.
<< E voi tutti, non membri di alcun equipaggio, la proposta è estesa anche a voi. Se vorrete, c'è spazio per tutti. Io non dimentico chi mi ha aiutato, nè coloro che hanno combattuto con valore. Fanno comodo al consiglio certi elementi. Scegliete pure...>>
<<Scelgo di entrare signore>> urla a gran voce mentre batte i tacchi e fa un saluto militare, i presenti restano tutti basiti e per alcuni secondi tutti gli occhi sono su di lui, poi qualcuno scoppia a ridere e Haga si rende conto di aver esagerato con l'urlo e l'attenti.
*sempre meglio bravo* pensa mentre diventa rosso e ride di se stesso insieme agli altri.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com