WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Consigli e Suggerimenti

a dire il vero le donne di adam non amano molto questo suo dono della sintesi 😆

:-_-: :-_-: 🙁 :' 🙁 :-_-: :-_-:

Consiglio...già brevettato peraltro 🙂
Il link su profile... linkerei direttamente a quello del modulo forum per una gestione delle pagine ridondanti, inoltre dal modulo your_account, il form dei profile è quasi inutilizzabile 🙂

Un altro suggerimento. Stavolta lo faccio da mod :mrgreen:
Dato che gran parte dei siti hanno un'icona che viene caricata a fianco dell'url, ed essendo noi la maggiore community matrixiana al mondo (va bè, la maggiore community matrixiana italiana al mondo), credo che sarebbe giàsto mettere una nostra icona. In questo modo, anche quando il sito o il forum viene messo tra i preferiti, a fianco comparirebbe il nostro simbolo.
WITM, poi, ha un dominio proprio, quindi l'icona non viene oscurata da quella di altre piattaforme (come invece succede coi siti personali di LIBERO).

Beh, come immagine si potrebbe prendere questa: Immagine Forum che è fissa,
oppure questa Immagine Forum in movimento.
Allora, approvate'

proposta interessante , mi a visto che la propone mrmean in veste mod la scartiamo......

:mrgreen: :mrgreen: scherzo!!!

Sarà fatto!

Hey, ho visto che c'è un'altra immagine ottima che potrebbe essere usata come icona. Mi riferisco a quella presente nella prima pagina del libro di quartomoro.
Io non ce l'ho e non la posso postare, ma credo che voi ce l'abbiate, o no'
Cmq, a che punto siamo'

Ed inoltre, si potrebbe fare un altro utile cambiamento: nella barra del titolo della pagina web si potrebbe far apparire il titolo del topic che si sta visualizzando. Così, soprattutto quando si aprono più finestre insieme, è più semplice ricollegare l'argomento della discussione di ciascuna finestra.
E' fattibile'
Ciao. :ok:

Dopo secoli di attesa.....

Ho inserito la ormai indispensabile Favicon, ne abbiamo dovuto creare una nuova visto che adattare al formato quelle suggerite si otteneva un pasticcio incomprensibile.

BEh fatemi sapere se vi piace o no!

Dopo secoli di attesa.....

Ho inserito la ormai indispensabile Favicon, ne abbiamo dovuto creare una nuova visto che adattare al formato quelle suggerite si otteneva un pasticcio incomprensibile.

BEh fatemi sapere se vi piace o no!

Perfetti, sia quello di witm che del minisito di SpeedRacer 😉

Era ora! 😛

Cmq, ottimo lavoro. Quest'icona è perfetta :ok:

PS: ora c'è rimasto soltanto da far apparire il titolo dei topic anche nel titolo delle relative finestre. 🙂

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com