WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Consigli e Suggerimenti

era solo un suggerimento, fate vobis, rielaborate, cambiate, scartate, opzionate, proponete pure voi membri del partito interno, qui in pubblico, per noi proles ^_^

Un'altra alternativa potrebbe essere qualcosa relativo allo yavincon e alle convention in generale, anche se ora non saprei elaborare esattamente cosa

Un'altra alternativa potrebbe essere qualcosa relativo allo yavincon e alle convention in generale, anche se ora non saprei elaborare esattamente cosa

Sì, non male

Mi è venuta un'altra idea 💡 : oltre alla classifica dei top users in assoluto si potrebbe mettere una classifica dei top users settimanale o mensile che quindi non resterebbe sempre uguale (i top users stanno a migliaia di post, quindi per molti sono irraggiàngibili), ma invoglierebbero di più a partecipare perché chiunque potrebbe finire in prima pagina (la classifica dei top users scorre in prima pagina)... Mah :' Se non è fattibile uno Sticky, figuriamoci questo 🙄

ma invoglierebbero di più a partecipare perché chiunque potrebbe finire in prima pagina

Troppo spam. Si posterebbe giàsto per il gusto di apparire in prima pagina.

Se avete aperto la campagna di premi all'utenza permettetemi di dare un consiglio: che siano più sostanziosi. quello che ho ricevuto io non era granché.

e migliorate anche le vostre pubbliche relazioni, lasciano alquanto esterrefatti.

per il resto continuate così.

Se avete aperto la campagna di premi all'utenza permettetemi di dare un consiglio: che siano più sostanziosi. quello che ho ricevuto io non era granché.

Non penso che la campagna "premi" sia stata ancora aperta. Nel caso lo pubblicheremmo sul sito.

e migliorate anche le vostre pubbliche relazioni, lasciano alquanto esterrefatti.

Come da oggetto del thread. Si accettano consigli di qualsiasi genere!

per il resto continuate così

Penso di parlare a nome di tutta la crew se dico che questo è il primo complimento ricevuto per la gestione del forum!! Grazie Reb!

stavo pensando.... come vedreste la possibilità di mettere embedded i video di youtube e co nei post'

Beh, io dico che... io dico che non va bene :buu: (semi cit).
Fa rallentare enormemente le pagine e il computer: porta l'utilizzo del file di paging a livelli elevati.
Cmq, valutiamo le opinioni degli altri e poi scegliamo. Se sono l'unico a dare un voto sfavorevole si può anche accettare la tua proposta. Non sarò certo io a rallentare lo sviluppo di :witm: e la sua scalata verso la perfezione :fumato:

io invece sono totalmente a favore! andiamo su, sono pochi ormai che non riescono a reggere, e pure quei pochi possono tranquillamente disattivare questa cosa con un 'opzione, volendo

Il Consiglio di Zion si riunirà per esaminare tal proposta. :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com