WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Consigli e Suggerimenti

Come da oggetto.

vabbè, riporto qui:

Sicuramente vi è sfuggito questo mio thread: http://www.whatisthematrix.it/postt1930.html

siccome la troupe di awr è in parte slittata su mmoradio e gli eventi diThe Matrix Online(anche se non più esclusivamente) sono comunque coperti da quella radio, direi che la cosa migliore sarebbe cambiare il bannerino ma anche la caption (invece di "la radio ufficiale dell'ultima città libera!", cosa che come vi avevo detto tempo addietro non è comunque più valida da quando non si chiama più Radio Free Zion, ma vabbè, mettete qualcosa tipo "La radio scelta dai players di MxO".. anzi, io direi di lasciare il banner in mxo.it e toglierlo proprio da witm.it, lasciando spazio a qualcos'altro

L'animazione della home.....quella roba che scenda dall'alto e che per farlo ci mette un'eternità...L'ho trovata divertente per circa i prima 3 secondi dopo di che ho direttamente bookato tra i preferiti la pagina del forum e non quella della home, tutte le volte dovevo aspettare addirittura 5 secondi per poter cliccare sulla voce "zion community".Suvvia levatela o comunque fate in modo che uno non debba aspettare tutte le volte...

io la toglierei per le pagine del forum

per il resto, riguardate il poll, attualmente posso votare quante volte voglio, non è proprio correttissimo (anche se è, limitatamente, divertente) ^_^ il voto dovrebbe essere legato all'account, un voto per account

Quel problema del voto l'ho visto anche in altri siti, ma del resto un voto per account non consentirebbe di avere il contribuito dei visitatori occaionali.

beh, iscriversi è gratis e veloce 🙂

...... tutte le volte dovevo aspettare addirittura 5 secondi per poter cliccare sulla voce "zion community".Suvvia levatela o comunque fate in modo che uno non debba aspettare tutte le volte...

Accidenti addirittura 5 secondi.........veramente uno spreco, potresti sempre spenderli per leggere quello che c'è scritto sulla home che so le news, i sondaggi, gli articoli,......... la home ha una sua funzione pratica ed estetica, altrimenti come hai detto tu tanto vale mettere il link diretto a Enter Zion.

...... tutte le volte dovevo aspettare addirittura 5 secondi per poter cliccare sulla voce "zion community".Suvvia levatela o comunque fate in modo che uno non debba aspettare tutte le volte...

Accidenti addirittura 5 secondi.........veramente uno spreco, potresti sempre spenderli per leggere quello che c'è scritto sulla home che so le news, i sondaggi, gli articoli,......... la home ha una sua funzione pratica ed estetica, altrimenti come hai detto tu tanto vale mettere il link diretto a Enter Zion.

Già, peccato che le news cambiano una volta alla settimana a dire tanto, mentre uno sul forum ci viene 10 volte al giorno...
A consentire di cliccare subito sul forum non si perderebbe niente...

Già, peccato che le news cambiano una volta alla settimana a dire tanto, mentre uno sul forum ci viene 10 volte al giorno...
A consentire di cliccare subito sul forum non si perderebbe niente...

Mai pensato di provare a clickare nel Mainframe su "Enter Zion"' Sta lì solo da un paio d'anni, d'altronde.. 🙄

apparte che non è certo così tanto ovvia come voce di menu (io stesso ci arrivai dopo parecchio, per me era molto più logico che "board" portasse al forum, dato che comunemente i forum si chiamano anche message/web boards), ad ogni modo per me il punto è un altro, bisognerebbe togliere l'header e il footer flash almeno dalle pagine del forum, è bello e va bene per il sito, ma il forum lo appesantisce inutilmente, inoltre ogni volta che si carica una nuova pagina del sito bisognerebbe fare in modo di non ripetere le animazioni, è ridondante e i primi tempi (quando non capivo da cosa venisse quel ticchettio) ero pure entrato in paranoia ^_^

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com