WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Consigli e Suggerimenti

io invece sono totalmente a favore! andiamo su, sono pochi ormai che non riescono a reggere, e pure quei pochi possono tranquillamente disattivare questa cosa con un 'opzione, volendo

Come sarebbe che si può disattivare l'opzione' Ti riferisci alla possibilità di disattivare il caricamento automatico delle immagini' In quel caso neanche gli avatar e le firme verrebbero caricati.

Cmq, ripeto che se non c'è nessun altro contrario, anche per me va bene.

La proposta è buona ma problemi tecnici ne impediscono l'immediata realizzazione. In futuro si farà senz'altro.. 😉

La proposta è buona ma problemi tecnici ne impediscono l'immediata realizzazione. In futuro si farà senz'altro.. 😉

🙁 vabbè uguale!

per futuro si intende un upgrade/restyling del forum'

Un nuovo witm su motore autonomo da php wordpress vari

Un nuovo witm su motore autonomo da php wordpress vari

oooh! yeyeyey 😛

ma è solo un progetto o si ci sta già lavorando su'

B

B

*Vediamo qui un esempio di grave e improvviso attacco di crampi alle mani dovuto alla battitura sulla tastiera.
Questo inconveniente ricorre spesso a MOD e ADMIN dei forum, per cui per rispondere sono costretti a premere alla meno peggio il minor numero di tasti possibile che faccia comunque capire il senso.*

B

*Vediamo qui un esempio di grave e improvviso attacco di crampi alle mani dovuto alla battitura sulla tastiera.
Questo inconveniente ricorre spesso a MOD e ADMIN dei forum, per cui per rispondere sono costretti a premere alla meno peggio il minor numero di tasti possibile che faccia comunque capire il senso.*

😯

che volete facri.... ho il dono della sintesi...... :mrgreen:

che volete facri.... ho il dono della sintesi...... :mrgreen:

Donne, imparate.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com