WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaCoincidenze
o Registrati per creare messaggi e topic.

Coincidenze

Boh io non so, però credo che lo stesso ne parlerei coi miei, se non altro per tenerli informati e non "distaccarmi", tu che dc' :boh:

Comunque le "visioni" (non le voci, ciò che vedi), oltre alla sagoma del bambino, che rappresentano'

E io chennesò''' Non ne ho la più pallida idea,mi arr9vani e io le vedo o le sento.E ieri l'ho detto ai miei.Sai cos'hanno fatto' Allora,pri, mi hanno riso in faccia,poi hanno cercato di farmi dire che è uno scherzo e allo fine mi hanno messo in castigo perchè racconto balle.Mi dispiace,ma se non mi credono io con loro non ci perdo più tempo,porcaccia miseria.E se mi ridono un'altra volta sul muso li fucilo!! :devil: :tisparo:

Ehm.... ok..... fino a qui ci siamo.... :mrgreen: 😉

Vabbè, noi ti abbiamo postato le nostre opinioni, ora tu dicci: che ne pensi' Cosa pensi che sia'

Forse sto sparando la caxxata più grossa sulla faccia della terra, quindi mi limito ad una parola e ad un punto interrogativo: orticaria'

Eheheheheheheheheh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! no, sono sana come un pesce.non so cos'è.forese fumo troppo..... :fumato:
scherzi a parte..........bo.

:mrgreen: meglio così, allora! 😉

A questo punto direi che pare che ci convivi benissimo con queste cose, no' Secondo te vanno nel paranormale o c'è una spiegazione' Tanto per rientrare In Topic, 😉 !

Bo! Nel paranormale non è che ci credo prorole-playerio tantissimo....
E magari ci convivessi bene.....ogni volta è uno strazio.Uabbè,non voglio stare ad annoiarvi con ste robe.
Tornando alle coincidenze,secondo me non esistono.Piuttosto sono i risultati di quello che hanno fatto gli altri.Chessò,io e una mia amica abbiamo le scarole-playere uguali.Coincidenza'No,lei al negozio ha scelto quel modello e io pure.E' una spiegazione perfgettamente logica e razionale.

E perchè avete scelto le stesse scarole-playere'

Perchè abbiamo gli stessi gusti,e abbiamo gli stessi gusti perchè abbiamo lo stsso tipo di carattere,che a sua volta abbiamo ereditato dai nostri9 genitori che a loro volta l'hanno erditato dai padri dei loro padri nei secoli dei secoli amen.

Interessanti osservazioni.

Prendiamo il caso di Canon (telefonata contemporanea), mi viene in mente una situazione simile.
Vi è mai capitato di trovarvi con una persona con cui avete condiviso molte esperienze (magari diversi anni di scuola) e ad un punto uscirvene entrambi con una considerazione o con una canzone o con gesto'''
Con amici di vecchia data (per non parlare di mio fratello) a volte capita che "stimoli esterni" (un odore un suono o una particolare situazione) ci spingano verso le stesse "conclusioni".
Esempio banale: Sento un rumore ed attacco con una canzone, , mi accorgo che mio fratello ha fatto lo stesso.

Sono stato chiaro'

AZIONE/STIMOLO => REAZIONE

Più la nostra "educazione" è simile e più le nostre "matrici" di corrispondenza azione->reazione sono simili.

Magari Canon stava telefonando al suo amico perchè il cielo e la temperatura dell'ambiente (e magari il polline nell'aria) le hanno fatto pensare ad una situazione legata al suo amico. L'amico ha fatto la stessa cosa!

Stessa cosa per Cassandra, l'ambiente (inteso come tutto ciò che può influenzare le persone) le ha influenzate allo stesso modo.
E' chiaro però che se due persone comprano le stesse scarole-playere a migliaia di Km di distanza, la relazione tra le due persone viene a mancare, ma entrano in gioco altre affinità meno evidenti che noi chiamiamo "gusti".

Bella teoria dambala! Io personalmente credo più nella telepatia passiva, ma quello che dici tu ha un senso :mrgreen:

Complimenti :applauso:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com