WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaCoincidenze
o Registrati per creare messaggi e topic.

Coincidenze

Sì diventa rosso come se ci hai preso una botta ma non ti viene un livido. Dura un paio d'ore di solito. Però attenta la zona circoscritta è grande massimo come una moneta da 2 Euro. Se tu parli di "tutta la schiena" non è quello di cui parlo io.

Allora mi inizierei a preoccupare... 😉 :mrgreen:

Ma io parlo di tutta la schiena,tutta la zona dello stomaco e la parte esterna del polpaccio sinistro.Ergo,se non parlo di quello che parli tu,significa che non è la rottura di un capillare quello che mi succede.Ergo,se qualcuno ha delle ipotesi che non varchino il confine del soprannaturale....

Considerazione stupida 😳

Un'allergia'

Non è stupido,ha senso.All'inizio ci avevo pensato anch'io,così ho convnto i miei a farmi fare quel test dove ti iniettano le sostanze più comuni che danno allergia per vedere che effetto fa.Non sono allergica a nulla,se si esclude un muschio che cresce solo nel nord Islanda(poi hom fatto anche quelli avanzati).Ergo,non è allergia.

E i tuoi che ne pensano' Quando ti vengono queste cose' Quanto spesso'

I miei non sanno più nulla di me ormai.Non ne parlo piùe fingo che sia passato,perchè tanto loro non ci possono fare nulla e non voglio che si preoccupino.Per la parte dell"visioni"tutti i giorni,a volte molto spesso,altre meno.Il dolore fisico raramente,non saprei definire con che cadenza avviene.....che ci vuoi fare' Cose che succedono!

Cassandra non per fare il moralista o il capiscione ma forse dovresti parlarne con i tuoi e farti vedere da un dermatologo. Non scherziamo su queste cose. 😉

Senti,lo so che sono scema,ma non fino a questo punto.Di visite ne ho fatte a milioni,ma non mi trovano niente,che vuoi che ci faccia'''''

Senti,lo so che sono scema,ma non fino a questo punto.

Non volevo insinuare questo mia cara. 😉

Di visite ne ho fatte a milioni,ma non mi trovano niente,che vuoi che ci faccia'''''

Allora è un bel dilemma.

Già.........che brutto.Mi sembra di essere un'antenna tarata su un livello di onde sonore che gli altri non riescono a sentire.(può darsi che io abbia scritto la più grossa stupidata sulla facia della terra,perchè sono andata a caso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com