WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Chi ha finito almeno una volta PoN scriva qui!

due' non hai cercato bene, ecco il link diretto http://www.gamefaqs.com/console/ps2/code/926493.html

Finalmente l'ho finito e direi che è un finale grandioso, ma va compreso:

praticamente non è altro che una grande presa per il culo verso tutti coloro che non hanno apprezzato il finale logico della saga filmica, ed attendevano un finale a loro dire logico in PON MWMWAMWAMWA

Di sicuro è un finale inaspettato :mrgreen: non c'è che dire, in ogni caso tale decisione a mio avviso può comportare due tipi di risultati, uno negativo e uno positivo' ne riparleremo.

due' non hai cercato bene, ecco il link diretto http://www.gamefaqs.com/console/ps2/code/926493.html

Jes non è che potresti fare una traduzione...il mio inglese è limitato 😉

grazie

ciao

beh, è piuttosto schematico c'è poco da tradurre, se hai bisogno di un chiarimento su una cosa da sbloccare in particolare chiedi pure, intanto assicurati di fare tutti gli obbiettivi secondari quando rigiochi i livelli, per questo non hai bisogno di una guida, basta seguire le istruzioni in game 🙂

Finito! 😀

benvenuta nel club :morole-playerh:

Finito! 😀

impressioni' 😀

Devo dire che come gioco è Fantastico! 😀
Il fatto poi di rivivere la storia, con particolari in più è senza dubbio eccezionale...
Voto: A+++ :ok:

Finalmente Finito....... 😀

Che dire secondo me il gioco è fantastico.....e poi rivivere le gesta di Neo è favoloso.........Per fortuna i fratelli W. non hanno usato questo finale per il film.........ahahahahhahaha.....comunque spero sia una presa in giro per tutti quelli che non amano Matrix......

Adesso ho un solo dubbio.....come faccio a ricominciare......potendo usare i trucchi che ho sbloccato dopo averlo finito una volta'''

ciao

Dopo una estenuante maratona notturna:

WE ARE THE CHAMPIONS...THE WAR IS OVER

Il discorso delle proiezioni mentali dei Wacho: DELIRANTE!

Il finale PATETICO è davvero gargantesco 😛

Nonostante l'abbia giocato con tastiera e mouse, posso dire che nelle fasi di combattimento ci si diverte molto...sopratutto verso la metà, al Burly Brawl, quando inizi a padroneggiare le varie combo, ho dovuto però riconfigurare vari tasti...tipo ho assegnato il comando schiva al mouse.

Ora DEVO giocarlo alla modalita THE ONE :ok:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com