WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Chi ha finito almeno una volta PoN scriva qui!

nel labirinto del Merovingio, ti sembrerà strano ma ci sono stato parecchio e ho trovato da solo una valigetta,
volevo chiederti se è possibile sulla stessa partita rigiocare scegliendo il livello the one: cioè, se io scelgo il primo schermo del gioco, mi da la possibilità di riaffrontare gli agenti e poi Smith per poter scegliere il livello di difficoltà the One, oppure è necessario creare una nuova partita da zero e raggiàngere il livello di difficoltà the One'
spero sia possibile altrimenti mi troverei due salvataggi con qualcosa sbloccato in uno e qualcos'altro sbloccato nell'altro, mentre un salvataggio unico sbloccato è una superficata.
Poi devo ribadire che col gamepad nuovo che ho comprato giocare è una vera goduria!

volevo chiederti se è possibile sulla stessa partita rigiocare scegliendo il livello the one

Yes. Addirittura puoi finire il gioco a livello facile, poi sbloccare il livello difficile rifacendo il primo livello (caricandolo dalla stessa partita), e poi fare l'ultimo livello e finirlo per sbloccare tutti i cheat, non devi insomma rigiocarlo tutto per sbloccare il god mode

Grazie! grande!
proverò prossimamente!

Premetto che sto parlando della versone Ps2 di Path :devil:
La versione PC spero sia migliore!
Sono contento di averlo pagato 14euro usato perchè se è vero che alcune mosse di Neo all'inizio del gioco mi hanno entusiasmato :fumato:
nel proseguire del gioco le rifai un milione di volte (e sono sempre le
5 o6) e dopo un pò ci si stufa :-_-:
Alcuni livelli (sptt i primi)sono godibili e c'è la novità del gioco nuovo a dar stimoli.
Alcuni livelli mi hanno deluso come ad esempio il mega combattimento con gli Smith che ti ballano in torno parlandoti come al mercato del pesce.
E il livello della Strega (trans)viola poi mi ha fatto persino insultare neo.
:agent: :muoriii:

Infine dico che il gioco è stato fatto per spillare i soldi dai fan come noi
e io l'ho avessi comprato a prezzo pieno sarei a dir poco adirato 👿
La shiny ,secondo me,ha speso troppi soldi per la licenza è nello creare
videogiochi userà dei programmi dello scorso millennio.
Quanto vorrei avesse comprato la licenza Konami così da avere dei giochi non macchinosi e rigidi (animazioni) e di elevata qualità grafica
(vedi Metalgear o castelvania).
MI son sfogato
ne avevo proprio bisogno. 😉
Ne approfitto per chiedere a Jestas (o chi per lui) se può
aprire un topic con tutti i comandi per le mosse (VS gli Smith nn sono riuscito a piantare il bastone e a fare la trottola)
e come si sbloccano gli extra.
Sarebbe molto utile.
:connect:
CATERINAAAAA!STACCAMI LA PRESA DALLA TESTA CHE HO FINITOO!

beh, io l'ho comprato a prezzo pieno (ps2, la versione migliore pare) e sono soddisfatto 🙂 Peraltro a me è piaciuta molto più la seconda parte della prima, e non puoi dire che fai le stesse cose dall'inizio alla fine, a ogni livello hai qualche potere nuovo e nel castello del Merovingio non puoi proprio dire che fai le stesse cose che facevi all'inizio nella simulazione di Tank ^_^

non è la shiny che ha comprato la licenza, è Atari

E per le mosse, già c'è qualcosa in giro, ad ogni modo è il gioco stesso che ti dice come si fanno, fai un pò di esperimenti e troverai pure le combo più complesse (le trovi anche come extra nel menu, se riesci a sbloccarle), ma la "trottola" non è una combo particolare, è semplicemente un power shot col bastone invece che a mani nude

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com