WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Chi ha finito almeno una volta PoN scriva qui!

Primo! :morole-playerh:

Finito in modalità master (normal). Quando mi arriva la mia copia ps2 (o pc, una delle due) vedrò di rigiocarlo in modalità "the one" battendo Smith nella dream sequence iniziale 🙂 intanto rigiocherò alcuni livelli ogni tanto perchè sono troppo divertenti

Non vedo l'ora di avere la versione pc per poter fare screenshot e inaugurare il thread sui dettagli 😀

Non vedo l'ora di avere la versione pc per poter fare screenshot e inaugurare il thread sui dettagli 😀

Quindi confermi che ci sono dettagli interessanti'''

avevi dubbi' si tratta di una versione in parte estesa (completata) in parte proprio alterata (in genere allungando e diversificando parecchio alcune scene chiave dei film) della trilogia, ovvio che ci siano delle cose nuove da vedere, da sentire (dialoghi nuovi) e esaminare

Finito tutto ad un fiato appena l'ho comprato! Non male come gameplay (che poteva esssere migliorato)... il resto un pò deludente, , mi ci sono divertito! Sicuramente meno monotono di ETM

l'ho finito pure io,devo dire che tutto sommato anche se la grafica non è il massimo,il gioco offre diversi punti di svolta inediti inerente la trilogia,specialemente la battaglia finale è stata bellissima

Ecco fara appunto... proprio quello volevo sapere.
Come è gestito lo scontro finale con Smith' Si può volare'''
G

non lo chiedere.. arrivaci, e poi ne parliamo ^_^

Ok finito in due giorni e basta. A parte il fatto che è troppo breve come gioco... la fine mi ha lasciato veramente amareggiato. D' accordo il finale diverso, ma COSI' diverso mi pare un pò troppo!!!
G :-_-:

aahh, per me è eccezionale, e volendo entriamo nella discussione con le doverose attenzioni agli spoiler

Bene, ora sono soddisfatto, ho un savegame US con tutto sbloccato al 100% ^_^ qualsiasi pagina dei menu ha tutto attivabile, ci è voluto un pò a tirare fuori tutti i secrets e finire tutti gli obbiettivi secondari, come ultima cosa ho sbloccato la difficoltà "the one" terminando la sequenza del sogno e ho rifatto la battaglia finale (accidenti se è più tosta a livello difficile! ho dovuto ricominciare due volte) in maniera da sbloccare gli ultimi due cheat, ed è fatta, 100% 🙂 Stanotte è passato un mio amico (khaleel su The Matrix online) e non si sa quante volte abbiamo rifatto il burly brawl e la battaglia nell'atrio dello chateau per provare a riprodurre tutte le special combo, non c'è nienta da fare, non ti senti totalmente padrone del gioco fino a che non l'hai finito minimo due volte, ora riesco finalmente a tirar fuori la maggior parte delle combo (ma non sempre quelle più complesse) senza pigiare a caso, con un timing ancora da perfezionare, compresi i link up (fantastici), è incredibile il fattore replayability di questo gioco (specie se consideriamo il suo genere)! Ora forse mi prendo una pausa, questa settimana sarò più preso da Matrix Online probabilmente, ma non vedo l'ora di rigiocarlo con la copia italiana ps2.

Ora, ci sono un sacco di extra (specie nelle media page e nello zion archive) per cui si sente proprio la mancanza di un commentario, ho fatto un pò di domande a Shiny in proposito ad alcune cose astruse che si trovano lì , nel thread apposito sul forum Atari, vediamo che mi dicono fra oggi e domani 🙂

Non vedo l'ora di ricevere la mia copia (UK) per pc così mi sbizzarisco con FRAPS.... Approposito, ora posto nel thread generale sul gioco un link a un video davvero favoloso fatto da un utente del forum Atari

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com