WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Chi ha finito almeno una volta PoN scriva qui!

Hm... da quello che ho potuto capire dai post smebra un' altra trovata di marketing... peccato.

assolutamente no saska, di contenuto ce ne è e parecchio

Mio fratello è riuscito a finirlo in tre giorni !!! Lo comprai sabato lo ha finito manco era lunedi!!!! Lui giocava io osservavo....ho visto poi finalemente i finali alternativi...mmm....meglio quello che hanno scelto alla fine!!!

Piccolo Spoiler poi nn so è solo un'opinione....ma Smith gigante nn mi è piaciuto tanto....

mi scuso per l'edit del post sopra, ma costituendo un piccolissimo spoiler ho preferito nascondere il testo col carattere bianco.
Abbiate pietà del vostro mod di fiducia che ancora non ha avuto la possibilità di giocare The Matrix: Path of Neoe non fatemi leggere spoiler a tradimento :-_-:

:mrgreen:

scusa booooooooooooooooooooooooooooooooooooooomerr 🙁 🙁 non si ripeterà :agent:

FINITO, FINITO, FINITO!!

Devo dire che l'ultimo filmato mi ha veramente emozionato...

Per quanto riguarda il finale alternativo...peccato che avevo inavvertitamente letto lo spoiler di nospoon che mi ha in parte rovinato la sorole-playerresa..comunque l'ho trovato grazioso.

Ma forse è meglio non dire altro al momento! 🙂

finito due volte una in modalità semplice l'altra in normal
comunque la mod the one ce l'ho dall'inizio..smit lo batto sempre 😀

scusa il flod jestas ma daresti una specie di guida per trovare tutti gli obbiettivi secondari e le valige' thx

ce ne è già una guida del genere su http://www.gamefaqs.com , essendo una cosa molto schematica e semplice inutile ripeterla, ma se avete bisogno di una dritta su una cosa da sbloccare in particolare, chiedete pure 🙂

ma insomma, devil, tu batti Smith ogni volta ma nonostante tutto non scegli la modalità più difficile' ^_^

Beh sul link postato non è che ci siano di grande aiuto.
I segreti sono solo due e li conoscevamo già entrambi.
G :-_-:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com