WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBACKDOORS: Star WarsVT o NT'
o Registrati per creare messaggi e topic.

VT o NT'

Possibili sequel secondo questa news di gsit...
[b:57061ad6fb]
Seismic News! Nuova serie TV ambientata tra EpIII e IV[/b:57061ad6fb]

Da TFN arriva una notizia esplosiva (ma non confermata): le voci degli ultimi giorni riguardanti la realizzazione degli EpVII-VIII-IX potrebbero in realtà confermare un rumor che gira da circa un anno, cioè la realizzazione di una serie TV, in cui sarebbe coinvolto Steven Spielberg, che racconta la storia di Vader tra EpIII e EpIV. Non si hanno dettagli di alcun genere, non si sa se i tratta di una serie animata o con attori reali, non si sa quando uscirà; insomma non se ne sa nulla e non si sa se sia una notizia veritiera o no, ma questo spiegherebbe due dubbi che ci perseguitano: perché Lucas ha scelto di lasciare così tanto tempo tra EpIII e IV' Perché in EpIII (probabilmente) vedremo Vader per solo pochi minuti'

il mio scetticismo aumenta ogni giorno di più...
non che non stimi Spielberg ma non mi va proprio giù che le redini della saga finiscano in mano a qualcuno che non è lo zio George...

o forse mi preoccupo troppo'

Possibili sequel secondo questa news di gsit...
[b:1443f0b994]
Seismic News! Nuova serie TV ambientata tra EpIII e IV[/b:1443f0b994]

Da TFN arriva una notizia esplosiva (ma non confermata): le voci degli ultimi giorni riguardanti la realizzazione degli EpVII-VIII-IX potrebbero in realtà confermare un rumor che gira da circa un anno, cioè la realizzazione di una serie TV, in cui sarebbe coinvolto Steven Spielberg, che racconta la storia di Vader tra EpIII e EpIV. Non si hanno dettagli di alcun genere, non si sa se i tratta di una serie animata o con attori reali, non si sa quando uscirà; insomma non se ne sa nulla e non si sa se sia una notizia veritiera o no, ma questo spiegherebbe due dubbi che ci perseguitano: perché Lucas ha scelto di lasciare così tanto tempo tra EpIII e IV' Perché in EpIII (probabilmente) vedremo Vader per solo pochi minuti'

La colpa di quest'operazione artistico/commerciale si potrebbe in parte imputare ai nostri carissimi fratelli Wachoschi.
Infatti G.Lucas padre fondatore delle Saghe, del merchandising e dei gadgets è rimasto affascinato dall'idea di poter realizzare dei corti (magari Anime) come hanno fatto i Wacho.
Questa notizia l'abbiamo letta da qualche parte su di una rivista e se 2+2 fa 4 !!!!

Non so perchè ma non riesco a immaginarmi gli anime di Guerre Stellari...
Sotto con le opinioni, vi piacerebbe'

Non so perchè ma non riesco a immaginarmi gli anime di Guerre Stellari...
Sotto con le opinioni, vi piacerebbe'

personalmente non sarei molto favorevole alla realizzazione, ma poi penso che me ne innamorerei come è successo per Clone Wars 😛 😳

Per me resta sempre migliore la Vecchia trilogia.
Ha un non so che di affascinante...
Penso sempre a come ha fatto Lucas a girarla nel 1977 in poi...e che risultati! navi spaziali bellissime, combattimenti, effetti speciali insomma grandiosi....e se pensiamo che a quell'epoca non esisteva il digitale di cui i nuovi registi stanno quasi abusando... 🙂

Grandioso insomma...

Con la nuova trilogia Lucas avrebbe fose potuto far di meglio magari in "The Phantom Menace"...è solo un appunto, va bene così.

La Vecchia Trilogia rimane e rimarrà per me sempre la migliore...se penso al Ritorno dello Jedi con gli Ewoks e Co....fantastico! 😉

Perchè il primo combattimento nell'imper colpisce ancora tra Vader e luke' Spettacolare. E' da considerare anche che al tempo la frase "luke, IO sono tuo padre" era innovativa...! :mrgreen: :mrgreen:
Un'altra scena che mi è rimasta impressa è quando Han scopre che ha portato il millenium falcon nello stomaco di un mega vermone spaziale! :mrgreen: :mrgreen:

La vecchia trilogia, mi sembra più "lenta" meno forzata nel ritmo.

La nuova mi pare un pò troppo ricca di azione...
Bhe forse è anche colpa del fatto che la nuova in pratica ripropone un ambiente che ho scoperto con la vecchia, quindi addio al fattore novità

phantom menace mi è piaciuto veramente poco, se non fosse stato per l'ultima parte, mah non so... la guerra dei coloni è molto bello, le musiche soprattutto dell'arena sono molto curate, belli gli effetti, commovente la storia, dal terzo mi aspetto molto, complessivamente nn è male questa nuova trilogia, ma fra 1 anno l'arduo giàdizio...
Ma la scena del combattimento fra Luke e Vader nel "ritorno dello jedi" penso che sia uno di quei momenti inimitabili che non rivedremo più, è uno dei maggiori capolavori della cinematografia a mio parere

phantom menace mi è piaciuto veramente poco, se non fosse stato per l'ultima parte, mah non so... la guerra dei coloni è molto bello, le musiche soprattutto dell'arena sono molto curate, belli gli effetti, commovente la storia, dal terzo mi aspetto molto, complessivamente nn è male questa nuova trilogia, ma fra 1 anno l'arduo giàdizio...
Ma la scena del combattimento fra Luke e Vader nel "ritorno dello jedi" penso che sia uno di quei momenti inimitabili che non rivedremo più, è uno dei maggiori capolavori della cinematografia a mio parere

possibile sia l'unico a cui è piaciuoto TPM '

beh sul duello tra Luke e Vader in ROTJ sono pienamente d'accordo, non so quanto volte l'ho detto, ne quante lo ripeterò ma quel duello è veramente grandissimo, esprime a pieno la magia della saga :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com