WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBACKDOORS: Star WarsVT o NT'
o Registrati per creare messaggi e topic.

VT o NT'

Sebbene manchi un film (episode III), credete che la Vecchia Trilogia rimanga sempre superiore alla Nuova Trilogia' O il contrario' Se sì, perchè.. se no, perchè... 😛

Vorrei aspettare Episode III per decidere. Adesso come adesso non c'è paragone (IMHO): la VT è di gran lunga superiore ai prequel. I dialoghi, gli attori, i personaggi, la storia...

A meno che Lucas nn tiri fuori dal suo cappello a cilindro un capolavoro, credo che la VT sia preferibile alla nuova.

sono decisamente incline alla vecchia trilogia, ma dato che ancora ep3 è ancora in produzione, beh aspetto la sua uscita prima di sbilanciarmi.
I motivi del perché mi piaccia la vecchia trilogia sono stati ben riassunti da morole-playerheus, vorrei solo aggiàngere che la VT sembra avere un fascino, un qualcosa in + rispetto alla NT, non so spiegarlo bene...

vorrei solo aggiàngere che la VT sembra avere un fascino, un qualcosa in + rispetto alla NT, non so spiegarlo bene...

Il fatto che quella storia in quel periodo era una cosa completamente nuova' E che ora è diventato un classico che un sacco di registi cercano di imitare' La VT è un modello su cui si basano un sacco di film dei giorni nostri...

Il fatto che quella storia in quel periodo era una cosa completamente nuova' E che ora è diventato un classico che un sacco di registi cercano di imitare' La VT è un modello su cui si basano un sacco di film dei giorni nostri...

cerdo che questa sensazione si possa definire così 🙄

A questo punto dovresti lasciar giàdicare qualcuno che ha visto i film nell'ordine giàsto..o quasi senza epIII.
Il fatto della novità è certamente rilevante, secondo me però la scelta degli attori è fondamentale. Ewan McGregor non è affatto male, ma Harrison Ford era un'altra cosa..non c'è niente da fare, i capolavori sono un mix irripetibile di ingredienti, e la nuova trilogia è solo un adattamento.
Qualcuno la pensa come me'

io ho deciso per la vecchia trilogia: xkè' beh ci sono più affezionato è semplicemte questo 😀 xkè poi per il resto a me piacciono entrambe

IO ho votato aspetto episodio 3 semplicemente perchè mi piacciono tantissimo entrambi'!' :mrgreen:
Comunque sono d'accordo con Kid: la VT è quella a cui rimani più affezionato, e anche gli attori sono meglio (eccezion fatta per Ewan McGregor, che è bravissimo). Non so perchè , mi da molto fastidio vedere i Vecchi episodi senza gli effetti speciali. :'
Esiste una versione rifatta della VT (come hanno fatto per ET)'

Esiste una versione rifatta della VT (come hanno fatto per ET)'

beh nel 1999 la VT fu revisionata, con aggiànta di scene, e alcuni miglioramenti in campo sonoro ed effetti speciali, ma non poi grandissime cose...

Non so perchè , mi da molto fastidio vedere i Vecchi episodi senza gli effetti speciali. :'

Sinceramente a me piace invece vedere SW con quegli effetti speciali, rimarca il "modello originale di SW" 🙂

Si, è vero che rimarca etc. etc., ma continuo a scegliere di vedere Ep. II al posto dei vecchi, qualcuno mi sa dire perchè' Why' Am I mad'

:boh:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com