WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBACKDOORS: Star WarsVT o NT'
o Registrati per creare messaggi e topic.

VT o NT'

Si, è vero che rimarca etc. etc., ma continuo a scegliere di vedere Ep. II al posto dei vecchi, qualcuno mi sa dire perchè' Why' Am I mad'

:boh:

uhm, a questo punto direi questione di gusti...

MA IO PREFERISCO LA VT!!!!
Maybe I'm really mad....

non ho votato....

Star Wars è un libro diviso in 6 parti,và visto tutto per poter essere apprezzato.
Se proprio dovrei scegliere però preferisco Episodio 4 Una Nuova Speranza.

Star Wars è un libro diviso in 6 parti,và visto tutto per poter essere apprezzato.
Se proprio dovrei scegliere però preferisco Episodio 4 Una Nuova Speranza.

Ma... io sapevo che Lucas voleva fare 9 film, cioè 3 prequel e 3 sequel rispetto alla prima trilogia.
Solo che per decidere se fare i sequel voleva vedere i risultati ottenuti dai prequel.

Ma i risultati dei prequel dipendono da lui o da noi fan'
Sarebbe a dire il successo che ottengono'

Ma i risultati dei prequel dipendono da lui o da noi fan'
Sarebbe a dire il successo che ottengono'

Si, diciamolo spudoratamente il risultato economico.

sembrerebbe che però i sequel(da voci di corridoio)non verranno realizzati, mai.

sembrerebbe che però i sequel(da voci di corridoio)non verranno realizzati, mai.

posso comprendere il tuo scetticismo, ma per ora l'ipotesi di ulteriori episodi di SW si basa solo su voci che personalmente non ritengo "molto attendibili".

e comunque pensandoci bene mi sembra un pò prematuro parlare di sequel quando manca ancora + di un anno all'uscita di ep3...

eppure una parte di me vorrebbe che lucas&friends non si fermassero qui... 😥 😥 😥

Solo una parte' Per quanto possa peggiorare per me sarebbe sempre meglio che continuassero un'altro pò.
Comunque secondo voi, se fanno questi sequel, che attori scelglieranno' La storia di che dovrebbe parlare'

Solo una parte' Per quanto possa peggiorare per me sarebbe sempre meglio che continuassero un'altro pò.
Comunque secondo voi, se fanno questi sequel, che attori scelglieranno' La storia di che dovrebbe parlare'

da come è stata sconquassata la vecchia ennalogia non so quanto del vecchio progetto possa eventualmente venire recuperato, senza contare che sui tempi posteriori alla battaglia di endor di dirama il vastissimo Expanded Universe...

le cose poterbbero rivelarsi troppo scontate...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com